Giorni dopo la sua scomparsa e dopo gli appelli a Chi l’ha Visto?, hanno ritrovato il suo corpo

Giorni dopo la sua scomparsa, hanno ritrovato il corpo di Gabriella Battistelli, la 63enne scomparsa dalla zona di Roma

Si è conclusa nel peggiore dei modi la straziante scomparsa di Gabriella Battistella, la donna di 63 anni che nessuno vedeva dallo scorso 23 marzo, purtroppo è stata ritrovata senza vita nella mattina di Pasqua. Sul posto diversi agenti che hanno lavorato a lungo per riuscire a tirarla fuori.

gabriella morta

Solo dopo aver portato a galla il corpo, in un primo momento si pensava essere un uomo, ma alla fine hanno scoperto si trattava proprio della donna scomparsa dalla zona di Roma, del caso si ne aveva parlato anche il programma Chi l’ha Visto?.

Gabriella Battistelli era una donna di 63 anni, che lavorava come insegnante. Proprio le sue amiche avevano scelto di denunciare la sua misteriosa sparizione. Aveva dato appuntamento ad una di loro per il lunedì successivo, ma non è mai arrivata a rivederla. Purtroppo la denuncia è stata fatta solo il 25 marzo e da qui sono partite anche le ricerche del caso.

gabriella morta

Gli agenti appunto hanno fatto irruzione nella sua abitazione, ma proprio qui hanno trovato alcuni suoi documenti, senza però la carta d’identità. Di lei però, non c’era traccia. Fino purtroppo al triste epilogo avvenuto nella tarda mattina di Pasqua, il 31 marzo.

Il ritrovamento del corpo di Gabriella Battistella

CREDIT: ALL IN 4K

Nella tarda mattina di quello che doveva essere un giorno di festa, un passante che si trovata all’altezza di Ponte Sublicio, sul Lungo tevere Testaccio, ha notato il corpo di una persona nelle acque del fiume che attraversa tutta la Capitale.

Sul posto sono intervenuti d’urgenza gli agenti, che come da prassi hanno lavorato a lungo per recuperarlo. Una volta tirato fuori erano convinti fosse un uomo, ma dalle indagini più approfondite è emersa la triste realtà e cioè che si trattava proprio di Gabriella, la 63enne scomparsa giorni prima.

gabriella morta

Ovviamente al momento stanno lavorando per capire cosa le è successo e soprattutto se si è trattato di una fatalità o di un gesto estremo. Saranno solo le ulteriori indagini a dare delle risposte concrete sull’accaduto. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.