“Mentre ci lasciava noi…” Grave lutto per la famosissima attrice: lo straziante addio spezza il cuore
Per l'attrice non è un momento assolutamente facile, dal momento che sta affrontando un lutto davvero troppo grande per la sua famiglia
Non riesce a trattenere le lacrime l’attrice, ex compagna di Ben Affleck. Il dolore che sta provando è indicibile. Per Jennifer Garner il lutto è troppo grande da affrontare, ma lei stessa ha voluto annunciare la scomparsa di una figura fondamentale di tutta la sua vita, un pilastro della sua famiglia. Erano insieme quando questa persona se n’è andata: stavano cantando insieme.
L’attrice, ex moglie di Ben Affleck, oggi tornato felice tra le braccia della sua Jennifer Lopez, è mamma di tre figli. Violet ha 16 anni, Seraphine ne ha 13 e, invece, Samuel ne ha solo 10.
Tutta la sua famiglia è stata colpita duramente in queste ore da un lutto che non sarà assolutamente facile da superare, dal momento che si tratta di una figura molto importante per tutti quanti. Se n’è andato improvvisamente, ma l’attrice gli ha potuto dire addio.
Jennifer Garner ha voluto annunciarlo in prima persona, in un lungo post su Instagram in cui ha ricordato chi le è sempre stato accanto e adesso è diventato uno splendido angelo. Un angelo che, sicuramente continuerà a proteggere lei e i suoi figli dal Paradiso.
Tanti i follower che hanno voluto mostrarle vicinanza in questo momento di dolore. Non solo personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ma anche gente comune che si unisce al coro di condoglianze che arrivano da ogni parte del mondo, nel tentativo di consolare la sua famiglia.
Jennifer Garner in lutto, venuto a mancare il suo adorato padre: lo straziante annuncio
L’attrice statunitense ha annunciato al mondo intero che William John Garner se n’è andato. Suo padre non c’è più. L’ingegnere chimico della Union Carbide in Texas si è spento all’età di 86 anni, circondando dall’affetto dei suoi cari, che erano con lui. Jennifer Garner racconta che stavano cantando Amazing Grace quando il suo cuore si è fermato per sempre.
Jennifer Garner, nel suo post su Instagram corredato da tante foto insieme, ha raccontato che il padre si è spento serenamente nel pomeriggio di sabato scorso. Ha vissuto una vita meravigliosa, come ricorda la figlia, ma il dolore in questo momento è inevitabile ed è negli occhi di tutti. La sua famiglia è grata al padre per la sua gentilezza e per la sua forza, per essere stato un papà tuttofare sempre paziente. Avrebbe da dire molte cose su di lui e, aggiunge poi, lei e le sue sorelle non smetteranno mai di parlarne e di ricordare quale grande uomo, padre e nonno è stato.