“Va via, ecco perché” Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Gianni Sperti: il pubblico non ci crede

Gianni Sperti protagonista di un clamoroso gossip su Uomini e Donne: cosa sta succedendo

Uomini e Donne non avrebbe raggiunto la sua notorietà senza la presenza dei suoi opinionisti di eccezione. Ovviamente ci riferiamo a Gianni Sperti e a Tina Cipollari. Secondo le ultime news, il noto opinionista avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Gianni Sperti e il presunto addio alla tv
Gianni Sperti

Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito.

Uomini e Donne: tra gli opinionisti di successo anche Gianni Sperti

Gianni Sperti è un ballerino di successo che nel corso della sua carriera televisiva ha preso parte a diversi programmi. Il suo successo più grande è però quello che lo vede nei panni di opinionista presso Uomini e Donne, programma cult di Canale 5.

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne
Gianni Sperti

L’uomo è sempre comparso nella sua aria carismatica ma riflessiva, ragione per la quale ha più volte discusso con corteggiatori, tronisti e chi più ne più ne metta. In alcuni casi si è distinto per la vicinanza con delle figure importanti per lo show tra cui Ida Platano e Roberta Di Padua.

Da qualche ora a questa parte però, si parla di una decisione che il ballerino Gianni starebbe valutando già da un po’, ovvero quella di dire addio al programma che lo ha letteralmente consacrato agli occhi del pubblico.

Gianni Sperti è davvero pronto a lasciare Uomini e Donne? L’indiscrezione choc

Credits: Uomini e Donne

Secondo alcune voci dell’ultimo minuto, Gianni Sperti avrebbe maturato la decisione di lasciare Uomini e Donne per dedicarsi ad altri progetti. Da quello che sappiamo il suo abbandono riguarderebbe solo il talk show di Canale 5 e non la tv in generale.

Proprio per questa ragione Maria De Filippi potrebbe includere l’ex ballerino in nuove trasmissioni televisive anche se, al momento, è davvero troppo presto per supporre qualsiasi voce. La decisione di Gianni sarebbe legata al suo desiderio di volersi misurare in altri contesti e molto probabilmente non più in chiave di opinionista.

Gianni Sperti dice addio al suo ruolo di opinionista
Gianni Sperti

A Settembre quindi, qualcuno potrebbe prendere il suo posto mentre non sappiamo ancora che cosa riserverà il futuro per Tina Cipollari. Anche per lei la situazione non è tanto diversa, in quanto molte voci la volevano fuori dai programmi di Maria De Filippi già da un pezzo. Chi vivrà vedrà!