Meghan Markle, buon viso a cattivo gioco con Kate: pronto l’ennesimo sgarbo
Meghan Markle avrebbe già pronta la scusa per saltare la trasferta a Londra
Amiche mai. Nemmeno la diagnosi di cancro annunciata da Kate Middleton nelle scorse settimane sarebbe bastata alla riconciliazione tra la Principessa del Galles e Meghan Markle. Lo sostengono i biografi reali, secondo cui le dichiarazioni di vicinanza espresse dai Duchi del Sussex sarebbero state solo di facciata.
Almeno da parte di lei, perché il secondogenito di Re Carlo III e di Lady D sembrerebbe intenzionato a ricomporre i cocci. La fragorosa fuga da Buckingham Palace insieme alla moglie ha, però, creato un muro di diffidenza. Forse la Royal Family avrebbe potuto anche chiudere un occhio, qualora la coppia ribelle avesse evitato di gettare fango. Tra interviste, autobiografie e documentari, hanno puntato spesso criticato le vicende di corte.
Meghan Markle non pensa di raggiungere Kate Middleton a Londra: teme un ritorno d’immagine negativo
La storica Tessa Dunlop sostiene che il Principe Harry e Meghan Markle si siano posti come alternativa alla famiglia reale, creando una versione americana della regalità. Stando alla sua tesi, l’ex attrice userebbe il proprio titolo a scopi commerciali, per sponsorizzare il suo nuovo sito, American Riveira Orchard. Insomma, dietro il legame mantenuto vi sarebbe soltanto un interesse economico.
Da parte sua, Harry si identificherebbe come “riserva” reale e starebbe programmando con attenzione la prossima mossa pubblica. La sua presenza agli Invictus Games di maggio è certa, ma la posizione del fratello di William è complicata dalla scelta della consorte di non seguirlo a Londra.
Secondo l’esperto reale Richard Fitzwilliams, Meghan è tutto fuorché entusiasta di recarsi nella capitale inglese. Di conseguenza, penserebbe ad adottare la scusa dei figli per evitare la trasferta. Inoltre, non avrebbe la benché minima intenzione di incontrare Kate Middleton (che avrebbe fatto coming-out solo perché costretta).
Il confronto, la sua popolarità e i presunti litigi tra le due indurrebbero Meghan a restarle lontana. Intimorita dal possibile ritorno negativo all’immagine, preferirebbe rimanere a Montecito con i piccoli Archie e Lillibet.