Scoperta l’identità di una delle vittime dell’incidente avvenuto a Santhià, dove una Ferrari si è spezzata in due
Sarebbe stata identificata una delle vittime dell'incidente avvenuto a Santhià: si chiamerebbe Hysni Qestay, dj 40enne
Gli agenti stanno ancora lavorando sul grave sinistro avvenuto la mattina di Pasqua, nella zona di Santhià. In queste ultime ore sarebbe appunto emerso chi era una delle vittime, si tratta del proprietario del veicolo chiamato Hysni Qestaj, dj svizzero di 40 anni.
Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire a lui, grazie alla targa del veicolo, che si è scontrato prima con il guard rail, ha preso fuoco e si è anche spezzata in due. L’ipotesi che sembra essere più probabile è quella che l’uomo ha perso il controllo dell’auto, sicuramente per l’alta velocità.
Dagli accertamenti è venuto fuori che andava a circa 200, 250 km orari. Sarebbe uscito dalla galleria e ad una semi curva avrebbe perso il controllo del veicolo. Una volta uscito fuori strada, entrambi i passeggeri della Ferrari hanno perso la vita intrappolati nel veicolo, che subito dopo il sinistro si è incendiato. I passanti nel vedere la gravità dell’accaduto, hanno subito lanciato l’allarme.
I Vigili del Fuoco sono presto intervenuti, ma hanno dovuto lavorare diverse ore per riuscire a liberarli. Il fratello di Hysni Qestay, viste le condizioni in cui era il corpo, ovviamente non è riuscito a riconoscerlo. Per questo motivo gli agenti hanno deciso di disporre l’esame del Dna per entrambi i passeggeri.
Chi era Hysni Qestay, il dj 40enne deceduto nel sinistro
Hysni Qestay era un dj 40enne, svizzero, che era nato e cresciuto lì. Non è ancora chiaro chi c’era con lui, l’ipotesi è che si è tratta appunto di una donna, ma al momento nessuno conosce le sue generalità, infatti sarà necessario anche su di lei l’esame del Dna.
La moglie del Dj, con i figli di 11 e 14 anni, in quei giorni non erano lì, ma si trovavano in Kosovo. Per questo motivo sono dovuti tornare a casa immediatamente.
Da ciò che emerso entrambi i passeggeri della Ferrari indossavano un orologio con un cinturino oro. Al momento non bisogna far altro che attendere i risultati di questi esami, per avere ulteriori conferme sul caso.