“Non l’ho mai detto prima: lei…” Vladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi e rivela un clamoroso retroscena sulla conduttrice
Vladimir Luxuria ha preso il posto di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi. Che cosa ne pensa la bella conduttrice romana?
Lunedì prossimo inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, quest’anno affidato alla conduzione di Vladimir Luxuria. Mediaset ha quindi deciso di rinunciare a Ilary Blasi e alla sua grande simpatia?
Ecco la reazione della conduttrice a questa notizia.
L’Isola dei Famosi, la palla passa a Vladimir Luxuria: come l’ha presa Ilary Blasi
Vladimir Luxuria è indubbiamente legata al mondo de L’Isola dei Famosi. La donna ha vinto una delle prime edizioni del reality show e successivamente ha ricoperto il ruolo di inviata speciale in Honduras. L’anno scorso, invece, è stata scelta per la mansione di opinionista in studio e quest’anno ha vinto la parte della conduttrice.
La showgirl è davvero molto contenta in merito a questa possibilità che le è stata concessa e non vede l’ora di mettersi alla prova sotto questo nuovo punto di vista. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà ufficialmente Lunedì 8 Aprile 2024 in prima serata su Canale 5.
Ad accompagnarla in questa nuova avventura Elenoire Casalegno nei panni di inviata speciale e Sonia Bruganelli e Dario Maltese in quelli di opinionisti. Nel cast dei naufraghi, invece, troviamo grandi nomi tra cui Bastianich, Edoardo Stoppa e Matilde Brandi.
La reazione di Ilary Blasi alla nomina di Vladimir Luxuria
Fino all’anno scorso L’Isola dei Famosi è stata condotta dalla bella Ilary Blasi, la quale ci ha accompagnato in questo viaggio tra mille risate e disavventure. Quest’anno però la bellissima conduttrice non è stata riconfermata nel suo ruolo ed è stata scelta Vladimir Luxuria al suo posto. Che cosa ha detto la presentatrice quando ha saputo del cambio di rotta?
Sono stati tutti felici, compresi quelli che prima di me hanno condotto l’Isola. Ho sentito Simona, Nicola, Alessia, Ilary. La felicità è bella se condivisa.
Anche Vladimir è davvero contenta in quanto si tratta di una grandissima occasione per una donna trans, fattore che prima di questo momento non era mai stato portato in tv. Ilary è quindi fiera della sua amica e le ha porto i migliori auguri per questo inizio fenomenale.