Identificata anche la seconda vittima dell’incidente in Ferrari avvenuto la mattina di Pasqua: ecco di chi si tratterebbe
Identificata la seconda vittima dell'incidente avvenuto a Santhià, dove una Ferrari si è spezzata in due: ecco di chi si tratterebbe
In queste ore sono in corso ancora tutte le indagini per il grave incidente avvenuto con una Ferrari, la mattina di Pasqua. Gli agenti avrebbero identificato anche la seconda vittima e si tratterebbe appunto di una modella chiamata Anna Kraevskay, di 21 anni di origine ucraina.
A dare notizie di questo è proprio il Tgr Piemonte, anche se ovviamente non ha ancora delle conferme, poiché sarà necessario il test del Dna per dire se erano loro o meno. Il primo ad essere identificato è stato proprio l’automobilista Hysni Qestay, dj 40enne che viveva in Svizzera.
Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire a lui, grazie alla targa del veicolo, che si è scontrato prima con il guard rail, ha preso fuoco e si è anche spezzata in due. L’ipotesi che sembra essere più probabile è quella che l’uomo ha perso il controllo dell’auto, sicuramente per l’alta velocità. Anche il fratello ha dato conferme dopo aver controllato la targa del suo veicolo.
Da ciò che hanno ricostruito gli inquirenti i due si sarebbero conosciuti nella notte, in un locale di Sion. Proprio qui il dj avrebbe suonato e poi dopo aver incontrato la modella, avrebbero deciso di passare del tempo insieme. Al momento non è ancora chiaro dove erano diretti, ma l’incidente è avvenuto nella zona di Santhià.
Incidente in Ferrari, come Anna Kraevskay e Hysni Qestay hanno perso la vita
Dagli accertamenti è venuto fuori che andava a circa 200, 250 km orari. Sarebbe uscito dalla galleria e ad una semi curva avrebbe perso il controllo del veicolo. Una volta uscito fuori strada, entrambi i passeggeri della Ferrari hanno perso la vita intrappolati nel veicolo, che subito dopo il sinistro si è incendiato. I passanti nel vedere la gravità dell’accaduto, hanno subito lanciato l’allarme.
I Vigili del Fuoco sono presto intervenuti, ma hanno dovuto lavorare diverse ore per riuscire a liberarli. Il fratello di Hysni Qestay, viste le condizioni in cui era il corpo, ovviamente non è riuscito a riconoscerlo. Per questo motivo gli agenti hanno deciso di disporre l’esame del Dna per entrambi i passeggeri.
Solo in queste ultime ore però è emersa appunto la notizia di chi sarebbero le vittime e del motivo per cui erano insieme. La moglie del dj ed i suoi due figli di 14 e 11 anni, in quei giorni erano in Kosovo, però appena saputo del suo decesso, sono presto tornati a casa.