Incidente a Mottola, auto con 5 ragazze si ribalta, una 17enne è morta in ospedale: gravi le amiche
Grave incidente stradale nella notte a Mottola, una 17enne purtroppo è morta in ospedale, gravi le sue 4 amiche
Un gravissimo incidente stradale è quello avvenuto nella notte nel comune di Mottola. Purtroppo ad avere la peggio una 17enne, che era in macchina con altre 4 amiche, dopo il trasporto in ospedale, nonostante i tentativi dei medici, per lei non hanno potuto fare nulla.
Sul posto sono intervenuti d’urgenza i sanitari, che hanno disposto per tutte e 5 le ragazze, il ricovero in ospedale. Da ciò che è emerso due di loro, risultano essere ricoverate nel reparto di terapia intensiva e stanno lottando per la loro vita.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile. Precisamente lungo la strada provinciale 25, che si trova nel comune di Mottola, in provincia di Taranto. Le cinque amiche, con un’età compresa tra i 17 ed i 19 anni erano tutte a bordo della Fiat 500.
L’allarme lo hanno lanciato alcuni passanti, che hanno notato subito la gravità della situazione. La ragazza alla guida del veicolo, per motivi ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, ha perso all’improvviso il controllo del suo veicolo. Dopo essere uscita fuori strada, ha finito la corsa contro un muro e poi si è ribaltata su un lato.
Incidente a Mottola, il decesso della 17enne dopo il sinistro
Le condizioni della ragazza di 17 anni sono apparse da subito molto gravi. Infatti i sanitari intervenuti hanno disposto per tutte il tempestivo ricovero all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Proprio qui i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita.
Tuttavia, per la 17enne, poche ore dopo il suo arrivo, non c’era ormai più nulla da fare. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Le amiche invece, tra cui due 18enni, risultano essere tutte in ospedale, in gravi condizioni. Il sindaco di Mottola, Giampiero Barulli, sull’accaduto ha detto:
Sembra una maledizione ma è una realtà tragica: una giovane vittima spezzata in un terribile incidente alle porte del nostro paese. Stringiamoci tutti intorno alla famiglia a cui giungano le più sentite condoglianze di tutta la comunità e preghiamo per le sorti delle altre ragazze in prognosi riservata.