Chiara Ferragni e Fedez, ritorno di fiamma? Un dettaglio fa sperare i fan: tutti lo hanno notato
La sparizione della fashion blogger dai social alimenterebbe le fantasie, ma la verità sarebbe da ricercarsi altrove
Nelle ultime ore, il gossip attorno a Chiara Ferragni e Fedez si è nuovamente acceso. La loro crisi è ormai conclamata e, mentre i figli Leone e Vittoria si godono una tranquilla vacanza a Miami con il padre, la Blonde Salad è sparita dai social. Che starà facendo? Ovviamente, sul web impazzano le teorie e di ogni tipo.
Alcuni utenti hanno ipotizzato che si sia recata segretamente in città per unirsi al resto del “clan”. La tesi alimenterebbe le voci circa il riavvicinamento col rapper, ma forse la fantasia corre un po’ troppo selvaggia. Stando a quanto riferisce, infatti, Deianira Marzano, esperta di gossip, sarebbe in una pizzeria a Milano con la madre e le sorelle.
Mentre Fedez è a Miami con i figli, Chiara Ferragni sparisce dai social: ritorno di fiamma in vista? Sembrerebbe di no
La pausa provvisoria dai social non sarebbe, dunque, da attribuire a un viaggio segreto, bensì al desiderio di prendersi del tempo per sé stessa e affrontare questo periodo difficile lontano dai riflettori. Nel corso delle ultime ore il cantante ha condiviso un video nel quale, in sottofondo, si sente una voce femminile che molti attribuiscono proprio a Chiara Ferragni. Ovviamente la notizia va presa con le pinze in quanto attualmente non ci è dato sapere se quella fosse proprio la voce dell’imprenditrice digitale.
Non è chiaro se abbia o meno deciso di staccare completamente la spina o il ritorno sia immediato. Qualunque sia la risposta, l’affetto del pubblico rimane. In un frangente tanto delicato sia a livello privato sia nella sfera professionale, i followers continuano a farle sentire tutto il proprio sostegno.
Il famigerato Pandoro-gate ha alzato un’ombra oscura su Chiara Ferragni, segnata dalla perdita di tante collaborazioni e cariche importanti. L’ultima in ordine cronologico è quella con il celebre marchio di moda Tod’s, che ha deciso di sollevarla dal consiglio di amministrazione.
Mentre gli avvocati difensori preannunciano di riabilitarne l’immagine, il distacco dall’ex marito ha peggiorato una situazione già precaria. A differenza del passato, entrambi gli sposi preferiscono celare il privato, al fine di proteggere la serenità dei piccoli Leone e Vittoria. Eppure, la curiosità è ai massimi storici.