La famiglia Ferragni tuona contro Fedez: la velenosa frecciatina non è passata inosservata
Prima era sempre presente nelle Storie e nelle foto dei Ferragnez, poi sembra essere svanita nel nulla. Tutto sono preoccupati per le sorti di Paloma...
Prima era una presenza fissa nelle storie e nei post di famiglia e anche dei singoli. Poi, in seguito alla separazione, non si è più vista sui social. Tutti si chiedono oggi che fine ha fatto Paloma, il cane adottato da Chiara Ferragni e Fedez. Se lo chiede anche uno di famiglia, a quanto pare: non è passata inosservata, infatti, la frecciatina del cognato dei Ferragnez sul cane che secondo alcuni sarebbe scomparso.
I social di Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più sorvegliati speciali. In particolare da quando lui ha lasciato il super attico dove la coppia era appena andata a vivere con i figli Leone e Vittoria.
Si cercano di captare piccoli indizi, per comprendere quali sono attualmente i rapporti tra i Ferragnez. A quanto pare si parlerebbero solo più per vie legali e ai compleanni dei figli sarebbero state diverse le scenate venute fuori.
Se lui attualmente è molto attivo, in particolare in questo momento in cui si trova insieme ai figli a Miami, per una vacanza rilassante, lei da quando è tornata in Italia è desaparecida.
Sui social non pubblica più niente da cinque giorni e i bene informati sostengono che sia devastata psicologicamente, tanto da passare tutte le sue giornate dallo psicologo. Non sarebbe però l’unica di casa Ferragnez a essere sparita dai radar del web.
Che fine ha fatto Paloma, il cane di Chiara Ferragni e Fedez?
In molti hanno notato il fatto che la cagnolina Paloma, adottata a settembre scorso e regalata da mamma Marina Di Guardo, è sparita dai social. Da quando il rapper non c’è più, nemmeno l’influencer parla più di lei o mostra il bel Golden Retriever. Tranquilli, non l’hanno abbandonato: a rispondere alle preoccupazioni di tanti ci pensa il cognato di Chiara. Con una piccola frecciatina ai Ferragnez.
@riky.nicoletti 🩶💛
♬ suono originale – Riky.Nicoletti
Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, su TikTok pubblica un video che mostra Paloma correre felice in campagna insieme a Gabriele, il loro cane. Sembra felice e pare che sia in affidamento dagli zii. Anche se non sappiamo se temporaneamente o per sempre. Si può notare la frecciatina del cognato, che accompagna il video spensierato dei due animali con questo audio: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo“.