Kate Middleton, ancora brutte notizie per la Principessa, questa proprio non ci voleva: cosa sta succedendo
Cosa sta succedendo nella famiglia della Principessa
Non c’è pace per la Principessa Catherine. Come se non bastassero i problemi di salute e anche quelli famigliari, con Harry e soprattutto Meghan, con cui i rapporti sono gelidi più che mai, ci si mettono anche sua madre e suo padre. Carole e Michael Middleton sarebbero di nuovo nei guai. I genitori di Kate non sono nuovi a problematiche di questo tipo, che riguardano le loro finanze.
Dopo il video in cui Kate Middleton ha annunciato il cancro (forse costretta, perché qualcuno sapeva ed era pronto a vuotare il sacco), il padre e la madre le sono stati accanto, come hanno sempre fatto in questi anni.
Purtroppo, però, a rovinare un momento già delicato arrivano nuove notizie finanziarie che riguardano il lato imprenditoriale della famiglia Middleton. Già in passato abbiamo scoperto che non navigavano in buone acque…
Forse non tutti sanno che Carole Middleton aveva fondato nel lontano 1987 un’azienda che si occupava di tutto il necessario per festeggiare i compleanni. Per lungo tempo Party Pieces, questo il nome dell’azienda, è andata a gonfie vele.
I tempi, però, sono cambiati. Se la mamma di Kate è diventata milionaria prima di compiere 30 anni, grazie alla sua idea imprenditoriale, ecco che oggi le cose sono un po’ diverse. Complice anche la pandemia mondiale, sono tanti i problemi finanziari della ditta di famiglia.
Carole e Michael Middleton, nuovi debiti all’orizzonte per i genitori di Catherine
L’anno scorso i genitori della Principessa del Galles hanno venduto l’azienda dichiarando bancarotta. Nel momento peggiore per la famiglia, mentre Kate deve rimanere serena per affrontare il cancro che l’ha colpita, ecco arriva un’altra batosta. La società londinese Interpath Advisory ha chiesto 300mila euro per la gestione dello stato di insolvenza dell’azienda dei Middleton.
Gli asset di Party Pieces, infatti, non sarebbero bastati per coprire costi e spese sostenute. Si potranno in parte recuperare con il tempo, ma a quanto pare non tutti, viste le somme davvero alte sostenute dalla società incaricata di gestire la bancarotta. Un tempismo davvero poco perfetto.