Si allontana da casa in auto e scompare, uomo trovato morto dentro la sua macchina in una scarpata
Scompare dopo essere uscito di casa a bordo della sua auto, uomo ritrovato morto dentro una scarpata con la sua macchina
Si sono concluse purtroppo nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo di 81 anni, del quale dalla giornata di ieri, giovedì 4 aprile si erano perse tutte le tracce. Nella mattina di oggi lo hanno ritrovato senza vita all’interno della sua macchina, finita in una scarpata.
Gli agenti che ora stanno indagando sul caso stanno cercando di capire cosa è successo, ma l’ipotesi è proprio che alla base dell’incidente potrebbe esserci proprio un malore improvviso. Successivamente l’anziano avrebbe passato la notte intrappolato dentro la sua macchina.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di ieri, giovedì 4 aprile. Precisamente dall’abitazione in cui l’uomo viveva a San Martino in Pensilis, che si trova nella provincia di Campobasso. Il signore quel giorno si era allontanato dalla casa a bordo della sua Fiat Panda di colore rosso.
Tuttavia, da quel momento di lui si sono perse le tracce. I familiari non riuscendo a contattarlo e non vedendolo rientrare, hanno subito lanciato l’allarme. Gli agenti, come da prassi hanno avviato in breve tempo le ricerche del caso, con l’ausilio anche dei Vigili del Fuoco.
Il ritrovamento del corso dell’uomo di 81 anni
Proprio dal segnale del Gps del suo cellulare gli agenti hanno concentrato le ricerche nella zona del Ponte dello Sceriffo. Le hanno portate avanti per tutta la notte, ma tutto è risultato essere senza esito. La svolta è arrivata all’alba di oggi.
Da ciò che è emerso un passante avrebbe notato la macchina nella scarpata, in una parte del comune totalmente diversa da dove stavano cercando. Ha subito allertato le forze dell’ordine, che sono presto arrivate sul posto.
Purtroppo è proprio all’interno di questo veicolo, che hanno trovato il corpo senza vita dell’anziano signore. Per gli inquirenti, forse per un malore, è finito dentro quella scarpata che costeggia via Molise, probabilmente nella serata di giovedì 4 aprile. Purtroppo essendo rimasto incastrato nel veicolo, quando lo hanno trovato era ormai senza vita.