La famosa conduttrice cacciata in malo modo da un locale: non l’hanno riconosciuta (e lei ci è rimasta male)
Brutta avventura per l'inviata di Dazn, che insieme al compagno voleva entrare in un noto locale. I buttafuori, però, non hanno riconosciuto Diletta Leotta
Essere il volto noto di Dazn, anche se solo in Italia, non le è bastato per entrare nel club più esclusivo del mondo. Diletta Leotta è stata cacciata da un famoso locale, mentre tentava di entrare insieme al suo compagno. Lo ha raccontato la diretta interessata, parlando del trattamento che le è stato riservato. Non ci poteva credere: come è possibile che abbiano fatto selezione e l’abbiano lasciata fuori?
Diletta Leotta vive un momento felice, sia dal punto di vista professionale sia per quello che riguarda la sua vita privata. Promessa sposa di Loris Karius, che di lavoro fa il portiere, è ancora uno dei volti più famosi del calcio italiano.
Senza dimenticare che qualche mese fa, Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta: insieme al promesso sposo ha, infatti, accolto nella sua vita la piccola Aria. I neo genitori sono pazzi di lei, tanto da farsi un tatuaggio uguale per no dimenticare mai il lieto evento che hanno affrontato insieme, mano nella mano.
In questi giorni la vediamo in giro per l’Europa, mentre si concede un po’ di svago proprio con l’uomo della sua vita. Li abbiamo visti di recente a Londra e anche nella splendida Berlino, dove hanno fatto il tattoo di coppia.
Proprio mentre si trovavano nella città tedesca, i due hanno deciso di entrare in un famosissimo club, uno dei luoghi dove è praticamente nata la musica Techno, che qualcuno vorrebbe vedere come patrimonio immateriale dell’Unesco. Proprio qui sarebbe successa una cosa mai capitata a Diletta Leotta.
Perché Diletta Leotta è stata cacciata da un locale a Berlino?
A raccontare quanto accaduto è stata la stessa inviata di Dazn in diretta a Radio 105. Si era messa in fila come tutti gli altri per entrare al Berghain, famosissimo locale di Berlino dove vanno tutti per ascoltare e ballare la migliore musica techno del mondo. Diletta Leotta sapeva benissimo che per entrare c’è una selezione molto severa, ma non immaginava così tanto.
“Sono arrivata lì davanti con il cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, Loris mi ha spostato mettendosi davanti. Le ragazze di solito hanno più chance, ma mi hanno guardato e fatto cenno di no. Hanno riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no. Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta”. Forse non andava bene il suo dress code? Poco male, si consolerà con il suo portiere e con la figlia Aria!