Amici 23, l’eliminato della terza puntata rompe il silenzio, rammarico ma..
Lucia è stata eliminata da Amici 23. Ecco che cosa ha detto prima di lasciare il programma Mediaset.
L’ultima eliminata di Amici 23 è proprio Lucia, la bravissima ballerina portata in scena da Emanuel Lo. La ragazza ha quindi voluto spendere due parole in merito a questa sua esperienza e a tutto quello che ha potuto fare sul palcoscenico.
Ecco che cosa ha detto la promettente danzatrice
Amici 23: Lucia perde al ballottaggio contro Sofia
Amici di Maria De Filippi è un programma che non solo conquista per via del talento dei ballerini o dei cantanti. Con il passare del tempo, infatti, ci si affeziona a quei ragazzi che ci tengono compagnia ogni giorno. Proprio per questo la fase del serale è quella più promettente, ma anche e indubbiamente quella più triste.
Ieri sera a lasciare la competizione è stata la bravissima ballerina italo-americana Lucia, la quale ha perso la sua sfida contro Sofia. Si è trattato di un’eliminazione molto sofferta, in quanto le due sono amate da tutti e sono soprattutto grandi amiche fra di loro.
Per fortuna il vero talento viene sempre riconosciuto e una compagnia di danza ha offerto un contratto lavorativo alla bella danzatrice americana. Questa potrà quindi iniziare un percorso di studi in Canada e affinare ancor di più la sua tecnica già molto precisa.
Inutile dire come all’interno della casetta il clima sia molto triste, in quanto tutti i ragazzi hanno patito fortemente l’eliminazione di questa allieva. La stessa ha quindi scritto un bigliettino e ha salutato tutti coloro che per qualche mese sono stati la sua famiglia.
Le parole di Lucia dopo l’eliminazione
Come in ogni puntata, anche Lucia ha avuto modo di esprimere la sua opinione sul programma e raccontare a tutti quale sia stata la sua esperienza ad Amici 23. La ballerina è apparsa triste ma sorridente, fiduciosa verso quello che la vita potrà offrirle da qui in poco.
Sono un po’ triste, è un grande mix di cose ma sono contenta di quello che ho fatto perché ho imparato tanto. Sono riuscita a portare sul palco la mia fragilità, mi sono confrontata con le persone in modo onesto. Ho conosciuto tutti fino in fondo, sono stati il mio supporto. Ogni giorno qua è un regalo e sono fiera di aver fatto parte di Amici 23. Sofia è la mia preferita, non posso essere arrabbiata a uscire contro di lei perché è bravissima.
Queste sono state le parole che la danzatrice ha rivolto alle telecamere di Amici 23, felice dei risultati raggiunti. Anche Emanuel Lo è molto dispiaciuto a seguito di questa perdita, in quanto fin dal primo momento ha creduto fortemente nella sua ballerina. Siamo però sicuri che questo sarà solamente l’inizio di una promettente carriera artistica.