Grave incidente tra auto e moto, Tommaso Comelei muore a 18 anni: l’amico che era con lui è in gravi condizioni
Tragico scontro nella notte tra auto e moto, Tommaso Comelei è morto ad appena 18 anni, grave l'amico che era con lui
Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo. Ad avere la peggio purtroppo un ragazzo di soli 18 anni, chiamato Tommaso Comelei, che ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto, con un amico dietro.
Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Il ragazzo al momento si trova ricoverato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, come anche i due occupanti della macchina.
I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo. Precisamente lungo via Carcadori e via Legnaioli, che si trovano nella zona tra Tobbiana e Casale, in provincia di Prato. Tommaso si era appena trasferito e con il suo amico era in sella alla Honda, proprio per tornare alla sua abitazione. Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile.
Per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, i due ragazzi ad un incrocio si sono scontrati con una Fiat 500, guidata da un 47enne del posto, che era con sua figlia di soli 15 anni. L’impatto è stato talmente violento, che i due giovani sono stati sbalzati prima contro una recinzione a diversi metri di distanza e poi a terra.
Il decesso straziante di Tommaso Comelei dopo il sinistro
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era molto grave. Per questo motivo hanno presto chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Purtroppo però, quando hanno cercato di rianimare Tommaso per lui non c’era ormai più nulla da fare. Il 18enne che avrebbe compiuto 19 anni ad ottobre di questo anno, ha perso la vita praticamente sul colpo. Infatti non hanno avuto altra scelta che constatare il decesso.
L’amico è stato ricoverato in ospedale per i gravi traumi riportato, ma al momento non risulterebbe essere in pericolo di vita. Gli agenti intervenuti sul posto, ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.