“Ma cosa dice!” Luis Sal rivela un segreto imbarazzante “scusate, ma soffro di…”
Luis Sal sta per tornare con Muscio selvaggio e rivela i motivi della sua lungaassenza
Luis Sal è il content creator più famoso d’Italia. Nato da madre italiana e padre argentino, è nato a Bologna nel 1997. Annovera milioni di iscritti al suo canale e la collaborazione con Fedex per il podcast Muschio Selvaggio lo ha portato alle vette del successo. l duo ha condotto insieme i programma fino al 2023 e adesso sono impegnati in un dibattito animato sulla proprietà del progetto.
Ha interrotto recentemente un lungo silenzio e durante un intervista con Andrea Presti nel podcast L.A Disegn ha rivelato le motivazioni della sua assenza.
Ha un problema fisico che lo debilita in molte attività quotidiane e chi ne soffre potrà dimostrargli tutta la propria solidarietà. Da più di due settimane è debilitato da un processo infiammatorio: le emorroidi.
Le emorroidi sono delle vene dilatate presenti nell’area anale e nel retto inferiore. Possono essere interne, cioè all’interno dell’ano, o esterne, cioè fuori dalla zona rettale. Questo fastidio può essere causate da vari fattori, tra cui stitichezza, diarrea, gravidanza, obesità, sforzi durante la defecazione, stile di vita sedentario e predisposizione genetica. I sintomi delle emorroidi includono prurito, dolore, sanguinamento durante la defecazione e sensazione di gonfiore nell’area anale.
Afferma di non riuscire ad allenarsi, di avere difficoltà nel camminare e di provare un forte dolore.
“Sto soffrendo davvero. Non è il massimo vivere con un problema del genere”.
Esistono diversi trattamenti per le emorroidi, tra cui creme e supposte, interventi chirurgici, e modifiche dello stile di vita come una dieta ricca di fibre e l’esercizio fisico regolare. Sarebbe anche opportuno limitare i fattori di stress e per lo youtuber è un periodo difficile viste le numerose polemiche in cui è coinvolto.
Indiscrezioni annunciano la ripartenza del programma Muschio Selvaggio con la co-conduzione di suo fratello Martin. Ci auguriamo che il nuovo progetto gli serva da stimolo per affrontare i disagi di cui è affetto e di godersi una carriera felice e serena.