Travolta da un’auto mentre si stava allenando: Marilena Brudaglio è morta a 47 anni

Travolta mentre si stava allenando sul bordo della carreggiata, Marilena Brudaglio è morta a 47 anni: lascia tre figlie

Una gravissima perdita è quella che la comunità di Andria ha subito nella mattina di oggi. Purtroppo a causa di un grave sinistro ha perso la vita una mamma di 3 figli, chiamata Marilena Brudaglio. Tutto è avvenuto proprio mentre si stava allenando.

marilena morta

Sull’accaduto ovviamente stanno lavorando anche le forze dell’ordine, che vogliono cercare di capire cosa le è successo e soprattutto le condizioni in cui stava guidando la macchina l’uomo di 76 anni. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di oggi, lunedì 8 aprile. Precisamente lungo una strada che porta proprio alla città di Andria, vicino a Trani e Barletta. Marilena nella giornata di ieri aveva partecipato con il suo tram, alla gara chiamata CorriPuglia, per le strade di Canosa.

marilena morta

Tuttavia, nella mattina di oggi, aveva deciso comunque di andare ad allenarsi. Infatti dopo esser uscita di casa, ha iniziato a correre ed su una strada che porta direttamente alla città di Andria. Però è proprio mentre si trovava sul ciglio della carreggiata, che un uomo di 76 anni alla guida della sua auto, l’ha travolta.

Il decesso straziante di Marilena Brudaglio dopo il sinistro

CREDIT: ANDRIA VIVA

I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo motivo hanno subito lanciato l’allarme sia alle forze dell’ordine, che anche ai sanitari. I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno trasportato la donna d’urgenza all’ospedale Bonomo, di Andria.

Una volta qui, i dottori hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita. Però alla fine, a causa dei gravi traumi riportati, Marilena ha esalato il suo ultimo respiro mentre era in nosocomio.

marilena morta

La notizia ha lasciato dolore e sconforto nei cuori di chi le voleva bene, ha lasciato anche tre figlie molto giovani. A maggio avrebbe compiuto 48 anni. Ora in tanti sui social, stanno scrivendo per lei dei messaggi di cordoglio e di vicinanza per i suoi cari, vista la grave perdita subita.