30enne incinta al nono mese arriva in ospedale con dolori alla pancia: purtroppo è morta insieme alla sua bimba
Tragedia nella notte, 30enne incinta con forti dolori addominali, muore insieme alla bambina che portava in grembo
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella notte nella città di Taranto. Purtroppo una 30enne incinta al nono mese, che era arrivata in ospedale con forti dolori addominali, è deceduta insieme alla sua bambina che portava in grembo.
I medici dal suo arrivo in nosocomio, hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita, anche durante il trasporto in ambulanza. Però alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare i loro strazianti decessi ed a nulla sono valsi i tentativi di tenerle in vita.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile. Precisamente nella città di Taranto. La donna che era al termine della sua gravidanza, mentre era nella sua abitazione ha iniziato ad accusare forti dolori addominali, che con il passare delle ore peggioravano sempre di più.
Per questo motivo ha subito chiesto l’intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto. I medici hanno disposto per la ragazza il tempestivo trasporto all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma è proprio durante il tragitto che le sue condizioni si sono aggravate drasticamente. Sin da subito hanno cercato di avviare in ambulanza le manovre di rianimazione.
Il decesso della 30enne incinta con la bimba che portava in grembo
Lo scopo dei medici era proprio quello di riuscire a salvarle entrambe. Così una volta arrivati in nosocomio, l’hanno trasportata d’urgenza in sala operatoria per sottoporla ad un cesareo. Hanno continuato a rianimarla per tutto il tempo dell’intervento, per salvare la vita della piccola.
Tuttavia, quando la bimba è venuta al mondo per lei nemmeno c’era ormai più nulla da fare. Con la mamma è deceduta anche la piccola, nonostante lo straordinario intervento dei medici di cercare di tenerle in vita.
La donna nigeriana purtroppo non ce l’ha fatta. Al momento non si conoscono ancora le sue generalità ed anche gli ulteriori dettagli della vicenda. Saranno solo gli accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è successo alla ragazza ed alla neonata che portava in grembo.