Fedez a Belve, il ciondolo indossato ha un significato particolare: ecco quale
Fedez si racconta a belve: punta sul un look semplice e diretto con ben in vista soltanto la fede nuziale e una croce gotica in oro
L’attesissima intervista di Fedez a Belve è finalmente arrivata ieri sera. Il programma condotto da Francesca Fagnani è stato seguito da milioni di telespettatori e la lunga chiacchierata è stata analizzata parola per parola in ogni minimo dettaglio. Il cantante ha parlato in modo semplice e ha preferito indossare capi neri, con una totale assenza di accessori, per non distogliere l’attenzione dalle sue parole.
Unici oggetti ben visibili erano una collana con una croce gotica, la fede all’anulare e i suoi tatuaggi ben in mostra. I suoi consulenti d’immagine gli avranno sicuramente consigliato di mettere l’accento sulle sue emozioni rispetto alla sua esteriorità.
Fedez ha parlato della malattia che lo ha colpito 2 anni fa, dei problemi di depressione, dello scandalo del pandoro Balocco, della fine del suo matrimonio e dell’amore immenso che prova verso i suoi figli: Leone e Vittoria. Nonostante la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, continua ad indossare la fede nuziale, come a non voler credere che la sua relazione sia definitivamente finita. Si commuove, inoltre, parlando dell’intensa connessione che ha con la moglie e la forza della loro relazione che ha attraversato molti momenti difficili.
In tutte le inquadrature era anche ben visibile un ciondolo a forma di croce gotica di Chrome Hearts, di cui aveva indossato recentemente due vistosi anelli in oro. Il gioiello in oro 22 carati è tempestato di diamanti sul frontale, mentre il retro e total gold e il suo valore è di circa 3.500 euro. La simbologia dell’oggetto è chiaramente religioso e indica una forte voglia di protezione e spiritualità. In un momento di grande difficoltà e di visibilità per il cantante un rimando al mondo immateriale e mistico è stato molto di effetto sull’immaginario collettivo.
L’intervista è stata molto sincera e l’atteggiamento di Fedez ha trasmesso molte emozioni ai tanti fan che attendevano con ansia di sentire le sue verità.
Leggi anche: “Ci siamo separati perché…” Fedez lo rivela in lacrime in tv: è la prima volta che ne parla