“Non c’è pace per loro” Royal Family, le brutte notizie non sono finite: quello che è successo nelle scorse ore preoccupa i sudditi
Non c'è pace per i Windsor: cosa è successo nelle scorse ore
Per la famiglia Windors non c’è pace. Da quando è venuta a mancare la sovrana più longeva di sempre sul trono britannico, ne sono successe di tutti i colori. Adesso è uscita fuori la notizia secondo cui proprio il nipote preferito della Regina Elisabetta II si separa dalla compagna. Un’altra crisi coniugale per la Royal Family: come verrà gestita questa comunicazione?
Una nuova crisi famigliare rischia di minare le solide basi della monarchia inglese. Come se non bastassero i tumori di Re Carlo III e della nuora preferita, Kate Middleton, ecco che adesso ci si mette pure il nipote prediletto della precedente sovrana.
In casa Windsor un’altra coppia è scoppiata. Pensare che i due erano amici prima che l’amore sbocciasse. A quanto pare, però, dopo tanti anni trascorsi assieme, è giunto il momento di prendere strade separate perché, a quanto pare, la relazione ha fatto il suo corso.
A dirsi addio per sempre sono stati Peter Phillips, figlio della principessa Anna, e la compagna Lindsay Wallace. La coppia si frequentava da tre anni. Lui è il maggiore dei nipoti della Regina Elisabetta II, che non ha mai nascosto la sua preferenza per lui.
La coppia aveva cominciato la sua relazione nel 2021, dopo che il Windsor aveva divorziato dalla moglie Autumn Kelly, alla fine di un matrimonio durato 13 anni. La notizia di questa nuova rottura per Peter Phillips è stata data dal Sun, che però non riporta le cause della fine dell’amore.
Il nipote prediletto della Regina Elisabetta II si separa
La coppia non ha figli insieme, ma entrambi i partner erano diventati genitori in precedenza. Peter Phillips, cugino di William e Harry, infatti, ha due figlie: Savannah di 13 anni e Isla di 12 anni sono nate dalla relazione con l’ex moglie.
Lindsay Wallace, invece, ha dei figli con l’ex marito Andrew, un uomo d’affari con cui è stata sposata per 11 anni.