L’appartamento di Raffaella Carrà è in vendita: la cifra è stratosferica
L'appartamento di raffaella Carrà è in vendita e vale 2 milioni di eruro: 396 metri quadrati di lusso e confort.
Raffaella Carrà è scomparsa da tre anni, ma il suo ricordo è molto vivo nella mente dei milioni di telespettatori che l’hanno seguita nella sua lunghissima carriera. Nata a Bologna, ha vissuto gran parte della sua vita a Roma in appartamento nel quartiere Vigna Clara, in via Nemea 21, nel complesso due Pini, con campi da tennis, piscina e parco.
La casa è un modello di stile e praticità, con i suoi 396 metri quadrati. La cucina con le sue forme tondeggianti e il grande piano di marmo è il luogo ideale dove preparare cene e ricevimenti.
Il bagno, molto spazioso, ha al suo interno una sauna e la vasca idromassaggio. All’interno dell’appartamento troviamo anche un montacarichi che porta alla stireria, una palestra e tre camere per gli ospiti e, naturalmente, una sala trucco. L’immobile possiede anche un garage e un posto auto all’interno del complesso. Optional fondamentate nella viabilità caotica capitale.
La casa, affidata per la vendita all’agenzia Engel & Völkers, è in perfette condizioni, nonostante sia disabitata da tre anni e il suo valore immobiliare si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Colpiscono numerosi specchi alle pareti e le decorazioni vintage in bianco e oro. Immaginiamo la show girl fare la padrona di casa con personaggi illustri del panorama televisivo internazionale in questa cornice così lussuosa dotata di tutti i confort.
Raffaella resterà sempre un icona del mondo dello spettacolo. Eclettica artista, ha calcato numerosi palcoscenici ed è stata molto amata dal suo pubblico, sia in Italia che all’estero. Il suo caschetto biondo è il simbolo del bel varietà degli anni passati e ha collaborato con grandi nomi: da Corrado a Mina ad Alberto Sordi. Pioniera di stile è stata ballerina, attrice, presentatrice, cantante e tantissimo altro. Impossibile racchiudere un gigante delle arti visive e comunicative in un unica etichetta. Raffaella Carrà sarà sempre nei nostri cuori e molti saranno i soggetti che vorranno acquistare la sua casa per respirare un po’ della sua aria patinata.
Leggi anche Raffaella Carrà, chi è il suo erede? Spunta il nome del suo presunto successore