Terrificante incidente tra auto e camionetta dei Vigili del Fuoco: Rosalba Piscedda è morta sul colpo

Grave incidente stradale a Sant'Antioco, auto si scontra con la camionetta dei Vigili del Fuoco, Rosalba Piscedda muore a 65 anni

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 11 aprile, lungo le strade di Sant’Antioco. Ad avere la peggio purtroppo una donna di 65 anni, chiamata Rosalba Piscedda che era in macchina con sua figlia.

rosalba piscedda incidente

I mezzi coinvolti sono tre, la prima una Opel Corsa con a bordo la vittima con sua figlia di 40 anni, la camionetta dei Vigili del fuoco ed anche una Bmw station wagon. Potrebbe essere proprio un sorpasso azzardato di quest’ultima ad aver provocato il grave sinistro.

Secondo le informazioni che hanno reso note diversi media locali, i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di giovedì 11 aprile. Precisamente lungo la strada statale 126, nei pressi della laguna, all’entrata del comune di Sant’Antioco, che si trova nel Sud della Sardegna. La 65enne era in macchina con sua figlia di 40 anni, che in passato ha lavorato come consigliera del comune.

rosalba piscedda incidente

Quando all’improvviso, per cause ancora da stabilire dalle forze dell’ordine, forse per un sorpasso azzardato di una persona alla guida di una Bmw, si sono scontrati con una camionetta dei Vigili del Fuoco. Questo mezzo e la Opel Corsa con le sue donne a bordo, sono finite fuori strada e la piccola utilitaria è rimasta completamente schiacciata dal mezzo pesante, che si è ribaltato.

Il decesso di Rosalba Piscedda dopo il grave sinistro

CREDIT: DESTINATION SARDINIA

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed anche altri pompieri, che hanno lavorato a lungo per liberare mamma e figlia dalle lamiere del loro veicolo. Purtroppo l’impatto così violento, ha portato a conseguenze davvero strazianti.

I medici arrivati con auto medica ed anche con elisoccorso, per la donna di 65 anni purtroppo non hanno potuto fare nulla. Nello scontro con la camionetta dei vigili del fuoco ha perso la vita praticamente sul colpo.

rosalba piscedda incidente

La figlia di Rosalba ed anche due pompieri hanno riportato contusioni, ma nessuno di loro risulterebbe essere in pericolo di vita. La sindaca, sull’accaduto ha detto: “Conosco la famiglia di Rosalba Piscedda. La figlia di Romina è stata una delle mie consigliere comunali durante la prima legislatura. Sono profondamente addolorata e scossa!”