“Cosa mi ha detto Fedez dietro le quinte”, le parole di Francesca Fagnani dopo l’intervista a Belve sono commoventi
L'ammirazione di Francesca Fegnani dopo l'intervista a Fedex: lo ha trovato libero e in via di risalita dal tunnel buio in cui si è ritrovato negli ultimi mesi.
La conduttrice di Belve Francesca Fagnani in un intervista ad Oggi commenta l’incontro avuto con Fedez. L’attesissima puntata è stata seguita da milioni di telespettatori ottenendo un altissimo grado di share.
La giornalista dichiara di essere molto soddisfatta dell’intervista e che è riuscita ad entrare in connessione con Federico. Lo ha trovato molto sereno con una grande forza interiore. Il lavoro sul proprio equilibrio e sull’accettazione della situazione problematica che sta vivendo sono molto evidenti in Fedez. Francesca afferma che non è facile raggiungere davvero il centro pulsante dell’emotività di ospite, che che deve essere aperto e coinvolto al punto giusto per esprimere al meglio la propria interiorità.
Nella sua carriera Francesca Fagnani ha intervistato diversi personaggi famosi, ma l’esperienza con il cantante l’ha toccata nel profondo.
Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte.
Fedez ha parlato di molti aspetti, anche molto intimi, della sua vita privata. Ha rivelato le motivazioni che lo hanno portato alla rottura con la moglie, il grande amore che prova verso i figli e i recenti problemi di salute. Il tutto con naturalezza e semplicità che hanno fatto emergere un Fedez maturo, consapevole e pronto a prendere le redini della propria vita.
Francesca ha anche dichiarato che il suo rapporto personale con il successo è molto particolare perché è una donna che non si accontenta dei risultati ottenuti, ma è sempre spinta in avanti nel cercare di migliore se stessa e la sua carriera. Nonostante sia soddisfatta degli ascolti del programma ha la consapevolezza che il successo è effimero e può sparire improvvisamente, così come è arrivato.
“Ho visto salire e scendere rapidamente persone ben più importanti di me e questo mi ricorda sempre che ‘successo’, in fondo, è un participio passato”.
La libertà che la giornalista ha intravisto dentro Fedez dovrebbe appartenere ad ognuno di noi. Il nostro scopo principale dovrebbe essere sempre quello di perseguirla e realizzarla al meglio delle nostre possibilità, nonostante le difficoltà che a volte imbrigliano la nostra mente.
Leggi anche: Chiara Ferragni, come ha reagito l’imprenditrice digitale all’intervista di Fedez a Belve