Incidente a Montesilvano, dopo un tamponamento si scontrato contro il muro della galleria, morti due giovani

Grave incidente stradale nella notte a Montesilvano, due ragazzi si scontrano contro il muro di una galleria, sono morti sul colpo

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte a Montesilvano. Nell’impatto contro il muro della galleria, hanno perso la vita due giovani, un ragazzo di appena 23 anni ed una donna di 33 anni, entrambi di nazionalità romena.

montesilvano incidente

Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Per adesso le notizie su questa vicenda straziante sono ancora poche e frammentarie.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 3 di notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile. Precisamente nella galleria “I Pianacci”, che si trova nel comune di Montesilvano, vicino la città di Pescara. I due ragazzi erano a bordo della Alfa Romeo Coupè, ma per ora non è ancora chiaro chi era alla guida del veicolo.

montesilvano incidente

Quando all’improvviso, però, per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, dopo aver tamponato un altro mezzo che procedeva nel loro stesso senso di marcia, sono finiti contro uno spigolo di cemento dentro la galleria. I passanti si sono presto resi conto della gravità della situazione, infatti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.

Incidente a Montesilvano, il decesso dei due giovani e la dinamica

CREDIT: EFFEGIWEB

Sul posto i medici e le forze dell’ordine sono arrivati nel giro di pochi minuti. Hanno cercato a lungo di rianimarli entrambi, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo entrambi hanno perso la vita sul colpo, dopo il violento impatto contro il muro.

Per ora non si conosce bene la dinamica e cosa è successo, ma gli agenti intervenuti hanno dovuto lavorare a lungo, sia per prendere i rilievi del caso ed anche per far scorrere di nuovo il traffico nella zona. Al momento non si conoscono nemmeno le generalità delle vittime.

montesilvano incidente

Da quello che scrivono alcuni media del posto, tutti e due erano di nazionalità romena, ma vivevano nel comune di Montesilvano. Del caso di sta occupando il pubblico ministero Fabiana Rapino. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su cosa è successo.