“Pronti alla clamorosa svolta” Harry e Meghan fanno sul serio: la decisione da milioni di dollari
Harry e Meghan, clamorosa svolta nelle vite del duca e della duchessa di Sussex
La casa reale più chiacchierata d’Europa sta attraversando dei brutti momenti con la malattia della principessa Kate e il cancro di Re Carlo III. Ognuno ha le sue priorità e i duchi del Sussex, che vivono felicemente negli Stati Uniti, si tengono ben lontani dalle tribolazioni dei parenti oltreoceano. Harry Meghan Markle tornano su Netflix con due nuove serie tv che affronteranno temi molto più leggeri della vita all’interno di Buckingham Palace.
Dopo il successo del documentario uscito a fine 2022 dove, raccontando la loro storia hanno generato non poche polemiche, il duca e la duchessa di Sussex hanno deciso di cambiare argomento e dedicarsi a passioni più leggere. Una scelta particolare, specialmente in un momento difficile per la casa reale britannica.
La notizia è stata annunciata da Archwell, la casa di produzione della coppia. Meghan Markle si dedicherà alla cucina, una delle sue passioni, e sarà guidata alla regia da Michael Steed, noto per il suo lavoro con lo chef Anthony Bourdain. La serie includerà anche spazio per il giardinaggio, in linea con il recente lancio del brand di lifestyle American Riviera Orchard della duchessa.
Dall’altra parte, il principe Harry esplorerà il mondo del polo professionistico, sport che ha praticato per anni e che ha sempre appassionato il pubblico. La serie, girata all’USPA National Polo Center in Florida, darà agli spettatori un’idea di cosa si deve fare per competere ai massimi livelli in questo sport.
Entrambe le serie fanno parte di un contratto da 100 milioni di dollari che Harry e Meghan hanno firmato con Netflix. Al momento non sono noti i titoli delle due serie, di cui i due saranno anche produttori esecutivi, né la data di uscita.
Queste nuove produzioni sicuramente attireranno l’attenzione del pubblico internazionale, curioso di vedere i due membri della famiglia reale in un contesto diverso e più leggero.
Leggi anche: “È falsa, non credo che..” Meghan Markle in guai seri: l’accusa è molto pesante