“Come sta dopo le chemio” Il retroscena sulla salute di Kate preoccupa: cosa sta succedendo
Drammi e scandali dell'ultimo minuto hanno investito la corte inglese: ecco cosa sta succedendo.
Ore di fuoco quelle che si stanno attraversando nella casa reale di Buckingham Palace. La famiglia più nota e nobile del mondo sta infatti vivendo diversi drammi che riguarderebbero i sovrani, Kate Middleton e il principe Harry.
Che cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme!
Le vicissitudini della casa reale: Le cure di Kate e il ritorno di Harry
Uno dei temi principali che riguarda da vicino la casa reale inglese è proprio quello che gira intorno alle condizioni di salute della Principessa Kate Middleton. Stando alle ultime voci di corridoio, la donna si starebbe sottoponendo alle sedute di chemioterapia previste al fine di guarire al più presto dalla forma di cancro che l’ha colpita.
Questo trattamento è stato però descritto come estremamente pesante, tanto da minare a fondo l’energia e la vitalità della principessa. A tal proposito il fratello di William, Harry, avrebbe deciso di tornare a Londra per far visita alla cognata e approfondire quanto accaduto nelle ultime settimane.
Questa decisione potrebbe portare i due fratelli ad un confronto anche perché Harry tornerà a casa da solo senza la moglie Meghan. Purtroppo tra di loro le cose non vanno benissimo ma la condizione medica di Kate potrebbe rappresentare la situazione ideale per farli riappacificare e unirli ancora una volta.
Nel frattempo William è tornato a fare la sua comparsa in pubblico al fine di rassicurare tutti coloro che stanno sostenendo la moglie in questo periodo piuttosto complicato. Il principe reggente si sta infatti occupando dei figli cercando di far vivere loro questo momento in assoluta serenità.
Guai per Carlo e per Camilla: i sovrani sono stati accusati di abusi agricoli
Lcose non vanno bene nemmeno per i sovrani della corte inglese ovvero Re Carlo e la Regina Camilla. Da quello che sappiamo, infatti, un famoso giornale, “The Guardian” ha sollecitato il Governo a prendere dei provvedimenti contro i due reggenti a seguito di abusi agricoli che avrebbero commesso negli anni.
Non sappiamo bene di che cosa si tratta, ma pare che il Re abbia agito non in linea con le parole ambientaliste di cui si è sempre fatto portavoce. Sappiamo però che la questione sollevata potrebbe avere a che fare con la ricchezza dei sovrani oppure con la loro funzione in società. Pare però che non si tratti di qualcosa di nuovo, in quanto anche la Regina Elisabetta aveva avuto degli accessi privilegiati anche quando questi non dovevano essere concessi.
L’ultima decisione sulla questione spetta quindi al Parlamento inglese, il quale dovrà esaminare tutti i progetti reali e scoprire se gli stessi abbiano violato o meno le disposizioni previste dal Governo londinese. Si tratta di comportamenti sbagliati che potrebbero costare ai sovrani delle sanzioni estremamente care.