“Harry in imbarazzo per il gesto di Meghan” La duchessa fa arrossire suo marito davanti a tutti: cosa ha combinato
Meghan Markle ha messo tutti in imbarazzo durante una partita di polo: cosa ha fatto
Brutta scenata di gelosia da parte di Meghan Markle, che vieta categoricamente a una persona di posare accanto al marito Harry. Sono stati momenti di imbarazzo: era appena terminata una partita di polo e il figlio di Carlo e Diana era sul palco per la premiazione. La moglie l’ha subito raggiunto e non ha gradito la presenza di una terza persona, che voleva a tutti costi stargli accanto.
L’ultima apparizione in pubblico di Harry e Meghan non è passata inosservata. La coppia ha partecipato a un evento di Polo a Miami. In occasione del Royal Salute Polo Challenge gli occhi erano puntati proprio sugli ex Royal.
Proprio la mogliettina del nipote prediletto della Regina Elisabetta II si è resa, però, protagonista di una scena che ha lasciato tutti senza parole. L’imbarazzo era palpabile nell’aria e la persona coinvolta non poteva credere a quello che stava accadendo.
C’è chi sostiene che la coppia sia in crisi, ma da quanto si è visto a Miami non è affatto così. Anzi, lei è assolutamente gelosa del suo bel principino, come ha dimostrato durante la premiazione al termine del torneo.
Meghan, infatti, era salita sul palco per premiare Harry e la squadra che aveva vinto. La Duchessa di Sussex ha baciato appassionatamente il suo maritino, consegnandole il premio. Durante la foto di rito, però, un’altra donna voleva prendersi la scena.
Meghan Markle non vuol far posare vicino al marito Harry una sua fan
Sul palco c’era anche una donna, che è una fan reale e, in particolare, ha una predilezione per Harry. Quando Meghan ha visto la signora vestita di bianco avvicinarsi al marito, le ha vietato di mettersi lì, facendola spostare al centro.
Solo Meghan può stare accanto a Harry, che è apparso piuttosto imbarazzato (o forse il rossore in volto era dovuto allo sforzo fisico provocato dalla partita di polo?). Ovviamente c’è anche un video dell’accaduto, perché una troupe di Netflix era presente, per girare una futura serie su Harry.