“Sarà una femminuccia” Fiocco rosa per la coppia Vip: l’annuncio commuove i fan
La coppia Vip accoglierà presto in casa una femminuccia
In attesa di abbracciare il loro bebè, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno organizzato un gender reveal party. Ormai va di moda (e non solo tra le celebrities) invitare amici e parenti per svelare il sesso del nascituro, con una serie di escamotage che permetteranno a tutti di capire se sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Cosa aspetta la coppia? Sarà maschietto o sarà femminuccia?
La coppia è in dolce attesa. I futuri mamma e papà hanno annunciato poco tempo fa che lei era incinta del loro primo figlio. I fan della coppia avevano fatto i loro migliori auguri, chiedendo, però, se fosse un maschietto o una femminuccia.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno voluto aspettare un po’ prima di rivelare il genere del bebè. Forse proprio per poter organizzare una bella festa in cui tutti, anche i diretti interessati, lo avrebbero scoperto per la prima volta.
Dopo l’annuncio della gravidanza di Rosalinda Cannavò, la curiosità sul fatto se fosse in dolce attesa di una femminuccia o di un maschietto era davvero tanta, soprattutto sui social dove la coppia è molto attiva. Non hanno fatto live di quel momento, ma solo pubblicato indizi, rimandando a un secondo momento l’annuncio ufficiale. Forse proprio per godersi pienamente un evento tanto emozionante.
“È stata l’emozione più grande della nostra vita. Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie e i nostri amici. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci“. Queste le parole della coppia, che ringrazia anche i fan perché sono stati pazienti, invitandoli a seguirli per gli aggiornamenti che sono arrivati poco dopo. “Ieri abbiamo proprio staccato i cellulari per goderci tutto al massimo“.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il gender reveal party è nei toni del rosa
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga attendono una femminuccia. I due, visibilmente emozionati, hanno aperto insieme il coperchio di una scatola dalla quale sono usciti tantissimi palloncini rosa.
Non appena lo hanno scoperto, lei è corsa verso di lui e la coppia si è abbracciata e baciata sorridendo felicemente. Accoglieranno una bella bambina.