“L’ho scoperto per caso” L’appello della famosa dopo la scoperta del tumore: ora vuole mettere tutti in guardia
La nota dj torna a parlare della sua malattia per sensibilizzare il pubblico
Deborah De Luca è tornata a parlare della sua malattia, il tumore che da qualche tempo l’ha colpita. La bravissima dj ha quindi rivelato la casualità che le ha permesso questa scoperta. Si è poi soffermata sull’importanza della prevenzione.
Ecco quali sono state le sue parole in merito a questo argomento.
Deborah De Luca scopre di essere affetta da un tumore
Deborah De Luca è una famosa dj estremamente affermata nel suo settore. Da qualche giorno la donna è al centro della scena a seguito di una triste scoperta che riguarda proprio il suo stato di salute. Ha infatti scoperto di essere stata colpita da una forma tumorale che fino a quel momento non le aveva dato nessuna avvisaglia.
Per fortuna l’artista è riuscita a scoprire questa malattia in tempo ed è per questo che qualche settimana fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico al fine di eliminare questa massa. A seguito della biopsia si è poi scoperto che le cellule esaminate erano di origine cancerogena, motivo per cui la donna avrebbe rischiato la vita se non si fosse accorta in tempo di questo problema.
Per fortuna il peggio sembra essere passato, in quanto Deborah si sta rimettendo e ha dichiarato di essere pronta a riprendere in mano la propria vita. Tra i progetti della dj un viaggio in Arabia Saudita che le permetterà di portare la sua musica anche all’estero.
L’importanza della prevenzione: ecco perché non bisogna mai farne a meno
Deborah De Luca è quindi tornata sulla questione non tanto per parlare delle sue condizioni di salute, ma per far leva sull’importanza della prevenzione. La donna ha infatti raccontato di come abbia scoperto il suo tumore per caso e non perché affetta da sintomi o da avvisaglie che avrebbero potuto metterla sulla buona strada.
Spero che la mia storia possa servire anche ad una sola persona. Qualche settimana fa, dopo una biopsia, mi è stato diagnosticato un tumore. L’ho scoperto per caso tramite l’esperienza di un’amica perché stavo benissimo e non avevo nessun sintomo. Sono stata poi operata d’urgenza perché non c’era tempo, il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva. Non voglio nemmeno immaginare le conseguenze, ma potete immaginare.
La dj ha poi concluso il suo intervento invitando le persone a prevenire il problema controllandosi periodicamente anche in assenza di sintomi strani. In questo modo, anche in caso di notizie spiacevoli, sarà possibile agire prima del tempo e ridurre al minimo il peggio.