“Ringrazio l’ospedale, mi sono stati vicini” Antonella Clerici lo comunica in diretta tv e si commuove: cosa è successo
Ore di paura per Antonella Clerici, ma tutto è bene quel che finisce bene
Antonella Clerici ha recentemente condiviso con il suo pubblico un fatto così triste da averla segnata in maniera permanente. La conduttrice ha rivelato ai telespettatori come la figlia Maelle sia stata particolarmente male nei giorni passati.
Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito al suo ricovero al Gaslini.
Un brutto momento per Antonella Clerici: riguarda la figlia Maelle
Proprio come ogni altra madre, anche Antonella Clerici ha a cuore la salute della figlia. Proprio per questa ragione dinanzi a delle problematiche non la riguardano non può di certo rimanere indifferente. La conduttrice de “È sempre Mezzogiorno” ha quindi iniziato la conduzione del suo programma in maniera molto diversa dal solito.
A quanto pare Maelle, la figlia della Clerici, non sarebbe stata molto bene nei giorni appena trascorsi e questo avrebbe spaventato davvero moltissimo la conduttrice. Pare che sia dovuta ricorrere al parere degli esperti e nel giro di poco tempo si è reso necessario il ricovero presso l’Ospedale di Genova “Gaslini”.
La ragazza, che ha da poco cominciato il liceo, ha cominciato a lamentare dei forti dolori all’addome per via di un’infiammazione acuta nota con il termine medico di enterite. Per fortuna i medici hanno individuato il problema e somministrato tutte le cure del caso.
La presentatrice ringrazia i medici del Gaslini in diretta
Antonella Clerici è davvero fiera del lavoro che i medici dell’Ospedale Gaslini hanno fatto nei confronti della figlia Maelle e del suo problema fisico. Proprio per questo ha deciso di iniziare la nuova puntata del suo format con un discorso davvero speciale.
Sono le 11.56, Buon Lunedì a tutti dal nostro bosco. Io vi racconto sempre tutto e vi devo raccontare che ho avuto un weekend abbastanza friccicarello. Ho avuto la mia bambina che non è stata bene, ringrazio il Gaslini di Genova per la cura che hanno dei bambini. Mi sono stati vicini perché è stato tutto un po’ complicato, ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Antonella ha quindi chiesto ai telespettatori di avere pietà di lei nel caso si fosse resa protagonista di qualche strafalcione causato dalla stanchezza. La cosa più importante e che la piccola Maelle stia bene e tutto rimanga un brutto e lontano ricordo per la donna.