Il padre lo lascia per pochi minuti, ma quando non lo vede arrivare torna indietro: per il 29 enne non c’è stato nulla da fare
Nicolas non ce l'ha fatta, il padre l'ha trovato agonizzante in auto
Non è valsa a nulla la corsa disperata in ospedale. Il papà lo aveva lasciato per pochi minuti dentro la macchina con cui erano appena arrivati. Non vedendolo arrivare, però, si era preoccupato e aveva deciso di tornare indietro per capire perché ci stesse mettendo così tanto. Quando è arrivato, però, ha trovato il figlio in auto agonizzante. Cosa era successo?
La tragedia ha avuto luogo a Caorle, in provincia di Venezia. Nicolas Ridolfo aveva solo 29 anni. Originario di San Stino di Livenza, era appena tornato a casa con il papà. L’uomo era sceso dalla macchina, mentre lui era rimasto a bordo.
Preoccupato perché il figlio non arrivava, il papà è tornato indietro alla macchina, trovando il figlio agonizzante. Subito ha lanciato l’allarme e i sanitari del 118 hanno presto raggiunto il luogo dove si trovava.
Quando il papà ha raggiunto l’auto, ha trovato il figlio Nicolas incosciente, ancora dentro l’abitacolo. Lui si era allontanato da pochissimi istanti. Due ambulanze sono arrivate sul posto e hanno trasporto il 29enne in gravissime condizioni all’ospedale di Portogruaro.
Nonostante le manovre di rianimazione e tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita, Nicolas, purtroppo, è deceduto mentre si trovava ricoverato. La Procura di Pordenone ha avviato un’indagine e si potrebbe anche procedere con un’autopsia per capire le cause del decesso. L’ipotesi è che possa aver avuto un arresto cardiaco.
Trova il figlio in auto agonizzante, dopo averlo lasciato lì pochi minuti prima
Nicolas Ridolfo era un giovane ragazzo di 29 anni. Ha sempre lavorato nel campo della ristorazione, come aiuto cuoco e addetto ai servizi di cucina. Viveva a Caorle con i genitori, ma spesso si spostava anche in montagna per fare la stagione.
In passato, secondo quanto riportato dai media locali, aveva avuto qualche problema legato all’uso di sostanze stupefacenti. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso del giovane ragazzo. Proprio pochi giorni fa un giovanissimo era deceduto, forse proprio per arresto cardiaco, su un campo da calcio.