L’ultimo saluto a Fabrizio Procaccini, giovane 14enne caduto in un dirupo: le toccanti parole della madre
Fabrizio Procaccini è morto a soli 14 anni a causa di una caduta di circa 30 metri. Ieri i funerali.
Ieri sono stati celebrati i funerali di Fabrizio Procaccini, un ragazzo di soli 14 anni che purtroppo è caduto in un dirupo. Tantissime persone si sono recate in chiesa per l’ultimo saluto a questo giovane strappato alla vita troppo presto.
Ecco le toccanti parole della madre.
Fabrizio Procaccini muore a soli 14 anni: il ragazzo cade in un dirupo
Fabrizio Procaccini era un giovane ragazzo di soli 14 anni che Domenica 14 Aprile ha perso la vita a causa di una caduta. Il ragazzo è infatti scivolato in un dirupo, cadendo per oltre 30 metri nel vuoto. Il giovane di Ariccia ha così salutato in maniera prematura la vita, lasciando un grandissimo vuoto nei familiari e in tutti quelli che lo conoscevano.
Originario di Ariccia, il ragazzo ha sconvolto tutti con questa terribile notizia. Ieri si sono tenuti i funerali di Fabrizio, un evento toccante che ha scosso i suoi compaesani e coloro che gli volevano bene. In molti non riescono ad accettare una fine così tragica e inaspettata.
Fabrizio frequentava il liceo alberghiero della sua città e nel tempo libero amava praticare boxe, uno sport particolarmente apprezzato dal ragazzo. Molti amici e compagni di classe si sono recati a porgere omaggio a Fabrizio, salutandolo con affetto nel suo ultimo viaggio.
Le parole delle madre del ragazzo commuovono tutti
Ovviamente, tra le tantissime persone accorse, era presente in prima linea proprio la madre di Fabrizio. Il dolore è indescrivibile e la donna ha approfittato del momento per pronunciare qualche parola in ricordo del figlio.
Mi manca l’ossigeno, un dolore così è disumano. Nessun genitore non dovrebbe mai vivere questo. Era il mio ometto, si prendeva cura di me e della sorella. Non chiedeva mai nulla, non mi ha mai mancato di rispetto, è sempre stato un angelo di figlio.
Da quello che sappiamo Fabrizio era in compagnia di alcuni amici quando è avvenuta la tragedia e tutti stavano scherzando fra di loro in maniera amichevole. A un certo punto Fabrizio ha deciso di arrampicarsi sul ramo di un albero ma questo si è spezzato causandone la caduta. Ci stringiamo al dolore di questa famiglia.