Esce per andare a scuola, 16enne non rientra a casa: in corso le ricerche per ritrovarla
Sono ore di grande apprensione per la 16enne che non ha fatto rientro a casa da mercoledì 17 aprile
Sono ore di grande angoscia e disperazione quelle che stanno vivendo i familiari di una 16enne, di cui si sono perse le tracce dalla mattina di mercoledì 17 aprile. Purtroppo da quel momento non ha fatto più rientro nella sua abitazione e sono tutti in grande ansia.
Gli agenti in un primo momento, insieme ad alcuni volontari, hanno avviato sin da subito le ricerche del caso. Tuttavia, con l’arrivo della sera e con il passare delle ore, visto che di lei non si avevano più notizie, hanno deciso quindi di diffondere la foto e tutti i suoi dati.
Si chiama Ana Maria Daria Ulea ed ha solamente 16 anni. La mattina del mercoledì 17 aprile, è uscita dalla sua abitazione che si trova nel comune di Porcia, a Pordenone, per andare a scuola, ma da quel momento di lei si sono perse tutte le tracce. Non ha mai fatto rientro nella sua abitazione e nemmeno si sa se è entrata nell’istituto, per frequentare le lezioni.
I genitori hanno subito denunciato il suo mancato rientro a casa. Di conseguenza, gli agenti come da prassi hanno avviato le ricerche del caso, ma ancora oggi della ragazza non si hanno più notizie di lei. Purtroppo con il passare delle ore la situazione è apparsa da subito molto grave.
Le ricerche per la 16enne che risulta essere scomparsa
Dalle indagini è emerso che in realtà la ragazzina già in passato aveva fatto perdere le sue tracce in passato e che poi tutto si era concluso per il meglio. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe potuto accadere di nuovo.
I genitori e tutti i suoi familiari, sotto consiglio delle forze dell’ordine, che speravano si riportarla a casa il prima possibile, hanno deciso di diffondere la sua foto ed anche tutti i suoi dati.
Ana Maria Daria Ulea è alta un metro e 75 centimetri, pesa circa 55 chilogrammi. Ha i capelli neri lisci e molto lunghi. Nel giorno in cui è scomparsa indossava una felpa rossa, pantaloni nere e scarpe nere. Chiedono quindi che chiunque possa incontrarla, avvisi subito le forze dell’ordine, per riportarla presto a casa.