“Voleva solo salvare quella donna”, Antonio ha perso la vita tragicamente a 31 anni: l’ultimo gesto da eroe
Un giovane ragazzo di 31 anni, Antonio Pistone, è venuto a mancare a seguito di un incidente in ascensore.
Ancora una volta la tragedia è in prima pagina. Antonio, un ragazzo di 31 anni, ha perso la vita in un brutto incidente all’interno di un ascensore. Tutto questo mentre si trovava a lavoro. Che cosa è successo?
Ecco le dinamiche di questo bruttissimo episodio.
Muore in ascensore mentre era a lavoro: Antonio aveva solo 31 anni
A Catania, un’altra giovane vita si è spenta in maniera prematura. Parliamo del povero Antonio Pistone, un ragazzo che come tutti i giorni si era recato sul posto di lavoro non sapendo che quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe fatto nella sua vita.
Tutto si è verificato in un famoso palazzo di Aci Sant’Antonio, dove per l’appunto il 31enne si era recato per intervenire su un ascensore bloccato. Nel corso dell’intervento si è però verificato qualcosa di inatteso che ha causato la dipartita del ragazzo.
Antonio non era solo in ascensore, in quanto una signora era rimasta bloccata al suo interno. È stata proprio lei a lanciare l’allarme a seguito dell’anomalia di funzionamento della struttura. Lei sta bene fisicamente a parte lo stato di shock dovuto a quanto accaduto.
Che cosa è successo nell’ascensore?
Secondo le prime ricostruzioni Antonio è venuto a mancare in quanto rimasto incastrato tra la porta dell’ascensore e la cabina dello stesso. Questa, all’improvviso, si sarebbe mossa non lasciandogli scampo. Purtroppo la morte è sopraggiunta sul colpo e per il giovane ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Inutile dire come i soccorsi e i Vigili del fuoco siano subito arrivati sul posto e abbiano liberato nell’immediato anche la donna. Al momento le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto mentre tutti coloro che conoscevano Antonio sono attoniti da quanto accaduto.
Vogliamo ricordarti con il sorriso, anche quando tutto cadeva a pezzi non smettevi mai di far festa, eri sempre sorridente.