“Le cose non stanno così” Isola Dei Famosi, emerge solo ora cosa si nasconde dietro la squalifica di Benigno: la rivelazione ha indignato il pubblico
Dopo la squalifica a L'Isola Dei Famosi emerge un retriscena choc su Francesco Benigno
Nel corso delle ultime ore è emerso un retroscena choc in merito alla qualifica di Francesco Benigno a “L’Isola Dei Famosi 2024“. Secondo un indiscrezione emersa in rete, il naufrago avrebbe assunto un comportamento violento nei confronti di un suo compagno. Ma cosa è accaduto davvero? Scopriamolo insieme!
Qualche giorno fa, Francesco Benigno è stato squalificato da L’Isola Dei Famosi. La produzione del reality show aveva annunciato sui social il ritiro del naufrago per poi parlare categoricamene di una squalifica. Nel corso della puntata di ieri 18 parile 2024, Vladimir Luxuria ha letto un comunicato in cui ha spiegato che l’atteggiamento dell’attore è stato inaccettabile, motivo per cui gli autori hanno deciso di eliminarlo.
Nel dettaglio, l’attore avrebbe avuto una discussione molto accesa con Artur Dainese durante il quale avrebbe assunto un attegiamento violento. Tuttavia, gli autori del reality show hanno deciso di non mostrare le immagini della lite al pubblico. Il motivo? Benigno avrebbe minacciato il suo compagno con un bastone. A diffondere tale retroscena choc è stato Gabriele Parpiglia attraverso il suo account social. L’esperto di gossip ha provato a fare chiarezza sulla questione e queste sono state le sue parole:
Benigno avrebbe minacciato di colpire con un bastone Artur Dainese in uno scontro faccia a faccia non bello da vedere.
Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia in quanto ne il diretto interessato ne Vladimir Luxuria hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Inoltre, anche i motivi della discussione tra Benigno e Artur restano un mistero e probabilmente non si sapranno mai dato che Mediaset preferisce chiudere la questione.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Benigno si scaglia contro L’Isola Dei Famosi
Dopo essere stato squalificato, Francesco Benigno ha lanciato forti accuse agli autori del format in onda su canale 5 attraverso due video pubblicati sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio, l’ex naufrago ha raccontato di essere stato minacciato da un produttore il quale lo voleva fuori dal gioco. Non è tutto. L’attore avrebbe ricevuto dei soldi in cambio del suo ritiro.