“Pronta per passare alle vie legali” Beatrice Luzzi è furiosa, tirati in ballo gli avvocati: cosa sta succedendo

Beatrice Luzzi minaccia le vie legali nei confronti di un ex concorrente del Grande Fratello. Di chi si tratta?

Beatrice Luzzi ha comunicato che potrebbe ricorrere alle vie legali nei confronti di una ex concorrente del Grande Fratello. Che cosa sta succedendo e come mai la bravissima attrice ha deciso di prendere questa decisione?

Beatrice Luzzi contro Rosy Chin
Beatrice Luzzi

Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa storia.

Beatrice Luzzi minaccia le vie legati contro ex concorrente del Grande Fratello

La bravissima attrice Beatrice Luzzi ha dichiarato di essere stanca di una situazione che ormai riguarda la sua persona da diversi mesi. Il Grande Fratello è ormai finito da tempo, ma alcune dinamiche continuano a trascinarsi rendendo impossibile la vita di chi li vive.

Per questa ragione lo staff della donna ha deciso intervenire pubblicando un comunicato ufficiale su Instagram. L’interprete avrebbe deciso di intervenire per proteggere i suoi figli in quanto, a detta di qualcuno, questi sarebbero in pericolo.

Messaggio di Beatrice Luzzi
Messaggio Instagram

Un ex concorrente del Grande Fratello avrebbe descritto questi due ragazzini come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei grossi rischi per il presente e per il futuro. Che cosa ha scritto lo staff di Beatrice?

In relazione a quanto emerso in merito alle dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi è penalmente perseguibile e agiremo per vie legali senza preavvisi ove si ripetessero fatti simili.

Chi è la concorrente che ha scatenato la rabbia di Beatrice?

Beatrice Luzzi minaccia le vie legali
Beatrice e Alfonso

L’identità del concorrente del Grande Fratello accusato di aver parlato dei figli di Beatrici Luzzi non è stata rivelata, anche perché lo staff della donna ha preferito mantenere un tono generale rivolto a tutti. In questo modo l’avviso è stato dato e nessuno potrà dire in merito.

Per molti però i provvedimenti di cui si sta parlando sono rivolti ad una concorrente che ha vissuto per molti mesi in casa in compagnia di Beatrice Luzzi. Ci riferiamo a Rosy Chin, la famosissima chef della casa. Tra le due i rapporti non erano dei migliori, ma a quanto pare le frecciatine tra di loro non mancherebbero nemmeno ora che la trasmissione si è conclusa.

Rosy Chin nel mirino di Beatrice Luzzi
Rosy Chin

La diretta interessata non si è ancora espressa in merito, ma del resto nessun nome è stato fatto nel concreto. Non ci resta che attendere un eventuale botta e risposta tra le due scoprendo quindi che cosa potrebbe accadere.