“Indossa gioielli da 100.000 euro” Francesca Fagnani replica alle gravissime accuse di Striscia (e zittisce tutti!)
Francesca Fagnani replica prontamente alle accuse di Striscia la notizia e Antonio Ricci.
Striscia la notizia ha recentemente accusato Francesca Fagnani di pubblicizzare dei gioielli nel corso delle sue trasmissioni in tv. Si tratta dunque di pubblicità occulta? La giornalista ha quindi deciso di rispondere alle accuse pervenute dal programma di Antonio Ricci.
Scopriamo insieme che cosa ha detto Francesca Fagnani in sua difesa.
Le accuse di Striscia la Notizia a Francesca Fagnani: pubblicità occulta da parte della giornalista di Belve?
Qualche giorno fa Striscia la notizia, il celebre programma di satira di Canale 5, ha rivolto delle accuse piuttosto pesanti alla giornalista Rai Francesca Fagnani. Antonio Ricci avrebbe quindi accusato la giornalista di Belve di indossare gioielli dello stesso brand durante le sue comparsate in televisione.
Non si capisce se si tratti di una casualità in quanto la Fagnani potrebbe apprezzare quel marchio oppure di pubblicità occulta. Striscia la notizia si è quindi chiesta se fra la giornalista e la ditta che produce i gioielli sia presente qualche accordo che la porti ad esibire questi bellissimi accessori nel corso delle sue prime serate in Rai.
Ovviamente si tratta di accuse molto forti che possono essere legate ad una semplice casualità. Inutile dire come queste parole, a tratti molto dure, siano arrivate alla diretta interessata, la quale ha subito deciso di rispondere in merito alle accuse ricevute.
Francesca Fagnani risponde ad Antonio Ricci
Dopo qualche ora di silenzio, Francesca Fagnani si è rivolta a Dagospia per rispondere formalmente alle accuse che le sono state presentate da parte di Antonio Ricci. Ecco dunque la risposta più che esaustiva a quanto detto da Striscia la notizia.
Caro Antonio e cari amici di Striscia la notizia, le immagini che avete trasmesso nella puntata di ieri, quelle che mi riguardano, inducono il pubblico a pensare che io possa avere avuto dei vantaggi nell’indossare determinati articoli nel corso del mio programma televisivo. Questo varrebbe a dire che avrei violato la legge professionale e le norme che regolano il mio rapporto con la Rai. Per non parlare del tradimento rivolto al pubblico. Questa è una rappresentazione che mi offende profondamente perché falsa e quindi dannosa.
La Fagnani ha poi aggiunto che tutti i gioielli che indossa non riconducono ad una marca precisa, in quanto la stessa non è facilmente riconoscibile solo osservandoli. La giornalista ha infatti dichiarato che non c’è alcun tipo di vantaggio nell’indossarli, in quanto lei li sfoggia solamente per il tempo dell’intervista.
La donna ha concluso il suo intervento dichiarando come queste accuse possano danneggiare la sua persona agli occhi del pubblico, mentre lei è sempre stata corretta sia sul posto di lavoro che nella vita privata. Speriamo che questa faccenda posta trovare un chiarimento al più presto.