“Non è che ci sto male con una che…” Jimmy Ghione senza freni sulla sua fidanzata Marialaura, 35 anni più piccola
La nuova relazione di Jimmy Ghione lo rende felice e orgoglioso nonostante la notevole differenza d'età tra i due: lei è Marialaura De Vitis, l'ex di Paolo Bosio
Il gossip che circola in queste ore nel mondo dello spettacolo riguarda il famoso inviato di Striscia la Notizia e l’ex di Paolo Bosio. Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis, sono ufficialmente una coppia. L’indiscrezione lanciata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha confermato i rumors che circolavano da tempo. Lui, 60 anni, noto inviato di Striscia La Notizia, e lei, 25 anni, reduce da partecipazioni a reality show e ospitate televisive.
Marialaura, originaria di Reggio Emilia e classe ’98, ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Paolo Brosio, molto criticata per la differenza d’età di 42 anni. Ora, però, ha voltato pagina e si è legata a Jimmy Ghione, con il quale ci sono ben 35 anni di differenza. Tuttavia, secondo i diretti interessati, l’età non è un ostacolo per la loro felicità.
Jimmy Ghione, dopo un matrimonio di 14 anni e una relazione con l’attrice russa Tania Paganoni, da cui ha avuto due figli, Gabriele e Federico, ha trovato l’amore con Marialaura De Vitis. I due sembrano avere un grande feeling nonostante le diversità generazionali. Entrambi hanno una carriera televisiva alle spalle e aspirano a costruire un futuro insieme.
L’incontro tra Jimmy e Marialaura è avvenuto alla fine del 2023, ma è solo recentemente che hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Il weekend di Pasqua li ha visti insieme a un torneo di padel a Viareggio, confermando così i sospetti dei paparazzi.
In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Jimmy Ghione ha difeso la propria relazione con Marialaura sottolineando che l’amore non ha età e che ciò che conta veramente è la felicità delle persone coinvolte. Ha una grande stima della sua nuova compagna, che è anche laureata in Scienze della Comunicazione dal 2020. In un intervista a Novella 200 ha dichiarato:
“Ho 60 anni, ma, insomma, non è che proprio ci sto male con una che è comunque laureata, ha anche un suo passato”.
Il gossip sulle loro vite private continua a tenere banco sui giornali, ma i due sembrano poco interessati alle critiche e concentrati solo sul loro reciproco amore.
Leggi anche: Nuovo amore per Jimmy Ghione, è Maria Laura De Vitis de ‘La pupa e il secchione’