“Derubato in pieno centro” Brutta disavventura per il famoso: ora è pronto a mostrare tutto in tv
Il famoso protagonista di una brutta disavventura a Milano: cosa è successo
Quando ci troviamo a lavoro, difficilmente pensiamo di dover affrontare un rapina; ma si sa, la vita volte ci riserva davvero molte sorprese. Lo sa Bene Vittorio Brumotti, il noto inviato di Striscia La Notizia che è stato derubato in pieno centro a Milano. Ecco nel dettaglio tutta la disavventura del giovane ciclista.
Vittorio Brumotti è un conduttore e ciclista italiano, campione di bike trial. In molti lo seguono attraverso Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti è uno degli inviati del programma. Il ciclista è noto per i suoi servizi a Milano dove va alla ricerca di persone che infrangono la legge. Il giovane conduttore si occupa delle persone che, senza permesso, parcheggiano sui posti riservati ai disabili ed ironicamente consegna loro un piccolo pupazzo ironico.
Questa volta, però. Vittorio non si aspettava di certo di doversi recare alla polizia per fare una denuncia. Nel dettaglio, l’inviato di Striscia la Notizia è stato costretto a rivolgersi alle forze dell’ordine perché vittima di un furto.
Come molti altri giorni Brumotti si trovava a Milano con la troupe di Striscia La Notizia. Dopo aver parcheggiato il furgone nel parcheggio di un noto centro commerciale di Milano, La Rinascente, Vittorio insieme agli altri membri dello staff si sono allontanati dal furgone per entrare nel centro commerciale. Al loro ritorno hanno trovato una spiacevole sorpresa ad attenderli.
Il furgone è stato forzato ed il materiale trafugato e dal veicolo ora mancano tutte le telecamere e le attrezzature per le riprese, compresi i computer e la bicicletta dello stesso Vittorio Brumotti. Nelle prossime puntate di Striscia La Notizia verrà mandato in onda un servizio che riguarda proprio questo furto.