Una bambina si è avvicinata alla star mentre stava girando una scena di Law & Order: dopo le sue parole, l’attrice ha interrotto le riprese
Mariska Hargitay ha interrotto le riprese per aiutare una bambina smarrita: la scena ha scaldato il cuore di tutti
Negli ultimi 25 anni, l’amata attrice ha interpretato la parte di un agente di polizia e alla fine si è ritrovata a farlo anche nella realtà. Delle recenti foto di Mariska Hargitay, scattate durante le riprese di Law & Order: SVU, sono diventate virali sul web.
Mentre stava girando alcune scene, Mariska Hargitay si è accorta della presenza di una bambina smarrita. Vagava sul set, in cerca della sua mamma. Così, si è subito apprestata ad interrompere le riprese e ad andare in suo soccorso. Madre di tre figli, chi meglio di lei poteva capire lo spavento di quella piccola?
Mariska Hargitay ha emozionato il mondo intero
L’attrice si è allontanata dal suo importante lavoro per circa 30 minuti, ha aiutato la bambina a cercare la sua mamma e la scena, quando le due si sono riunite e riabbracciate, ha commosso tutti i presenti.
I fan sono abituati a vedere Mariska Hargitay nei panni della detective Olivia Benson della serie tv Law & Order e sono in attesa della 25esima stagione. Quando hanno visto le immagini di quello che la star ha fatto nella vita reale, si sono emozionati e hanno voluto esprimere un’immensa gratitudine. Cosa c’è di più bello dello scoprire che il proprio idolo è proprio come appare nella finzione?
Quando quella bambina ha visto una donna con un distintivo, ignara che fosse solo l’attrice di un film travestita, ha ben pensato di avvicinarsi a lei per chiederle aiuto. Aveva perso la sua mamma. I testimoni hanno spiegato alle testate giornalistiche che la minore ha raccontato all’attrice di essersi allontanata dall’area giochi del Fort Tryon Park a Manhattan e di non essere più riuscita a trovare la strada.
Grazie all’aiuto di quella sconosciuta, è presto riuscita a ritrovare e riabbracciare la madre. L’emozione sul set è stata unica! Mariska Hargitay è stata candidata agli Emmy per ben otto volte, grazie al suo ruolo di Olivia Benson.