Purtroppo è stato ritrovato così: Manuel Torroni, quarantenne, scomparso dalla piccola cittadina di Città della Pieve
Ritrovato sabato mattina il corpo senza vita di Manuel Torroni, il quarantenne scomparso da casa a Città della Pieve nella notte tra venerdì e sabato
Una tragica scoperta ha scossa la cittadina umbra di Città della Pieve dove un quarantenne, Manuel Torroni, era scomparso nella notte tra venerdì e sabato. La famiglia aveva lanciato immediatamente l’allarme ma, nonostante le ore di ricerche e la partecipazione di tutti i cittadini, nelle prime ore di sabato 20 aprile, le speranze della famiglia si sono infrante.
Un appello social ed una segnalazione telefonica alle forze dell’ordine di Città della Pieve non sono bastate per trovare Manuel Torroni in tempo. I familiari dell’uomo sabato 20 aprile, avevano lanciato un appello social per ritrovare Manuel. Dalle prime ricostruzioni sembra che, l’uomo di 40 anni, si sia allontanato dalla propria abitazione intorno alle 04:00 del mattino. La richiesta di aiuto è stata pubblicata su Facebook con il seguente annuncio:
“Stiamo cercando Manuel Torroni. Ragazzo di 40 anni, si è allontanato da casa questa mattina (sabato 20 aprile) alle 4 e non si hanno avuto più notizie. Indossava un paio di Jeans blue, scarpe nere e una camicia grigia, in testa una coppola. Con un giacchetto di pelle nero. Vi prego aiutateci, condividendo il post. Se avete notizie contattateci o contattate i Carabinieri”
Una disperata richiesta di aiuto da parte dei familiari che preoccupati per Manuel, desideravano ritrovarlo al più presto. Purtroppo però le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi. Intorno alle 11:00 del mattino di sabato, veniva trovato il corpo senza vita di Manuel Torroni. Le forze dell’rodine stanno lavorando per ricostruire tutti gli eventi, partendo dalla sparizione del quarantenne sino al ritrovamento dello stesso. Secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco Manuel è stato trovato in una zona impervia.
“Su richiesta dei Carabinieri di Città della Pieve, siamo intervenuti alle 11 circa per ricerca persona in zona impervia fuori le mura con una squadra Vigili del Fuoco volontari della Pieve, nucleo Saf (Speleo alpino fluviale), nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso), cinofili e Sapr (Sistemi aeromobili e pilotaggio remoto) e ausilio dell’elicottero da Arezzo. Sul posto anche il 118. L’uomo veniva ritrovato senza vita nel luogo indicato, recuperato, verricellato e trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia”
Leggi anche: Gianfranco Bonzi scomparso da un mese, la svolta è vicina: ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti