27enne accoltella il marito davanti agli occhi dei due figli di 3 e 4 anni: è stata arrestata
Dramma a Roma, 27enne accoltella il marito davanti agli occhi dei suoi due bambini: l'uomo è in gravi condizioni
In queste ore le forze dell’ordine stanno portando avanti tutte le indagini per la vicenda di una 27enne, che durante una discussione, ha colpito il marito con un fendente, davanti agli occhi dei suoi due figli. I piccoli che hanno 3 e 4 anni, ora sono affidati ai nonni.
Gli agenti intervenuti sul posto, in un primo momento l’hanno portata in caserma, ma successivamente hanno disposto per lei i domiciliari. La donna è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa che decida il Giudice cosa fare per lei.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nella tarda mattina di sabato 20 aprile. Precisamente nella casa della famiglia che si trova in zona Tuscolana, nella città di Roma. La ragazza dell’Ecuador non si sa bene ancora per quale motivo, ma stava discutendo animatamente con il marito, anche lui proveniente da Perù.
Ad un certo punto però, la moglie quando l’uomo era ormai di spalle, ha preso un coltello da cucina e lo ha colpito nella parte della scapola. Tutto è avvenuto davanti agli occhi sconvolti dei loro due figli, di 3 e 4 anni. Sul posto sono arrivate d’urgenza le forze dell’ordine ed anche i sanitari.
L’arresto della moglie 27enne e le condizioni del marito
I medici hanno disposto per il marito il tempestivo trasporto all’ospedale San Giovanni. Da ciò che è emerso in queste ultime ore, non risulterebbe essere in pericolo di vita, anche se hanno scelto di tenerlo lo stesso ricoverato, in attesa che guarisca.
Gli agenti invece, in un primo momento hanno disposto l’arresto della moglie per il reato di tentato delitto. Tuttavia, alla fine hanno scelto di darle i domiciliari ed ora per questo si trova nella sua abitazione, in attesa di nuove decisione.
I due bambini, nonostante la straziante scena a cui hanno assistito, per fortuna risulterebbero essere in buone condizioni di salute. Però hanno deciso di affidarli ad una nonna, in attesa di altre decisioni. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.