“Basta, devo dire una cosa” Lil Jolie rompe il silenzio dopo l’eliminazione: un gesto della cantante non è passato inosservato
Lil Jolie, dopo il suo percorso nel programma, si è resa protagonista di un gesto non passato inosservato
Nella quarta puntata del serale di Amici del 13 aprile, Sarah e Lil Jolie si sono trovate al ballottaggio finale per l’eliminazione. Tuttavia, Michele Bravi, uno dei tre giudici, ha sorpreso tutti chiedendo di posticipare il suo voto alla settimana successiva, in quanto era fortemente indeciso sulla votazione. Questo ha portato a un’inattesa sospensione del verdetto, lasciando le concorrenti e il pubblico nell’incertezza.
Inoltre, per poter prendere una decisione convinta, il giudice ha chiesto ad ognuna di loro di preparare una canzone, su cui ha basato il suo giudizio finale. Per Sarah la canzone scelta da Bravi è “Per un’ora d’amore” e per Lil Jolie “Cercami” di Renato Zero. Dopo questa decisione, entrambe le concorrenti sono tornate in casetta ed hanno dovuto affinare le loro esibizioni per un’altra settimana.
La quinta puntata del serale, ieri, 20 aprile, è iniziata con la sfida tra Lil Jolie e Sarah, le quali hanno mostrato il loro talento sui brani selezionati da Michele Bravi. Alla fine, la piccola Sarah ha vinto il ballottaggio e Lil Jolie ha dovuto lasciare il programma.
Dopo il verdetto, Lil Jolie ha concesso un’intervista a WittyTV, dove ha espresso la sua soddisfazione per il cammino compiuto all’interno della scuola. Ha raccontato di aver affrontato le sue paure, imparando ad essere più forte e indipendente grazie all’esperienza vissuta ad Amici. Inoltre, questa mattina, i suoi fan hanno notato un cambiamento radicale sul suo profilo Instagram: la cancellazione di tutti i post precedenti seguita dalla pubblicazione di una nuova foto, simbolo di un nuovo inizio.
Tra i primi post pubblicati nel suo “nuovo” profilo compare un dolce messaggio nei confronti di tutti coloro che l’hanno sostenuta nel suo percorso, con un pensiero speciale per la conduttrice del programma, Maria De Filippi. Non sono mancati i ringraziamenti ai suoi coach, i quali hanno avuto un ruolo importante in questo percorso e l’hanno aiutata a valorizzare la sua voce.