Giovane camionista muore in un incidente stradale, era papà da poco tempo ed aveva perso anche il cugino in un grave sinistro

Vittima di un grave incidente stradale tra furgone e tir, Haris Shala muore poco dopo essere diventato papà per la prima volta

Si chiamava Haris Shala ed era un camionista di appena 25 anni, che nella mattina di ieri, lunedì 22 aprile, purtroppo ha perso la vita in un grave incidente stradale. Era rimasto intrappolato tra le lamiere del suo veicolo e nonostante i tentativi dei medici intervenuti, per lui non c’era ormai più nulla da fare.

haris incidente

Il ragazzo era diventato papà di una bimba da pochissimo tempo e nel 2021, ha perso anche un cugino, a causa di un sinistro, mentre stava andando a lavoro. A pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, la famiglia si è trovata a fare i conti con due gravi perdite.

Secondo una ricostruzione fatta da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 10.15, di lunedì 22 aprile. Precisamente lungo l’autostrada A22, del Brennero. L’uomo era alla guida del suo tir di medie dimensioni, andava in direzione Modena. Solo poche ore prima le forze dell’ordine avevano chiuso quel tratto autostradale, a causa di un grave incidente.

haris incidente

Tuttavia, è solo poche ore dopo che si è consumato l’impensabile. Lo scontro è avvenuto tra un autoarticolato ed un furgone di medie dimensioni. Entrambi erano diretti Modena e da ciò che è emerso, è proprio il camion di piccole dimensioni, che ha tamponato il tir. L’impatto è apparso molto grave sin da subito ed i presenti hanno chiesto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Il decesso straziante di Haris Shala dopo l’incidente

CREDIT: CITTà DI MODENA

Oltre agli agenti, sul luogo in cui si è consumato il sinistro, sono arrivati d’urgenza anche i Vigili del Fuoco. Hanno usato cesoie ed altri attrezzi per riuscire a liberare il ragazzo dalle lamiere del suo veicolo, visto che era diventato un cumulo di lamiere.

Tuttavia, quando lo hanno affidato ai sanitari intervenuti, per lui non c’era ormai più nulla da fare. I medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. A nulla sono serviti i tentativi di tenerlo in vita.

haris incidente

La famiglia nel 2021, aveva già subito un’altra grave perdita, dopo il decesso di un cugino, sempre a causa di un sinistro. La cugina di Haris, Herta, sul lutto subito ha detto: “Non ci sono parole, il dolore in questo momento è davvero troppo grande!”