14enne trovata senza vita il bagno, una comunità sotto choc per quello che è successo: la terribile scoperta degli inquirenti
La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa di una giovane adolescente, trovata senza vita in bagno
Una comunità intera è sotto choc per il caso della giovanissima adolescente trovata senza vita nel bagno di casa sua. Kyneddi Miller aveva solo 14 anni ed è volata troppo presto in cielo. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, pare che la ragazzina non uscisse mai di casa. Da almeno quattro anni non la vedevano in giro e non andava nemmeno a scuola.
Kyneddi Miller aveva 14 anni e ha perso la vita nella sua casa che si trova nella contea di Boone, in Virginia, negli Stati Uniti d’America. La ragazzina era ridotta a pelle e ossa, non c’era più niente da fare per lei.
Una telefonata ha raggiunto i soccorritori che hanno fatto una corsa contro il tempo per raggiungere la sua casa di Cameo Road. Quando sono arrivati, però, Kyneddi Miller aveva già smesso di respirare. Soccorritori e poliziotti non potevano credere alla scena che si sono trovati di fronte.
Si vedeva a occhio nudo che la ragazzina era gravemente denutrita. Gli inquirenti hanno già disposto un’autopsia sul suo corpo, per conoscere le reali cause del suo decesso. La 14enne viveva in quella casa con la mamma e i nonni.
L’adolescente da anni non andava più a scuola. La educavano in casa. Negli ultimi quattro anni, secondo i racconti raccolti dalla polizia, non era praticamente mai più uscita di casa. Secondo i vicini avrebbe avuto qualche disturbo, ma i poliziotti non hanno ancora trovato referti.
L’adolescente trovata senza vita in bagno era gravemente denutrita
Gli inquirenti indagano sul comportamento della madre di 49 anni, Julie Anne Stone Miller, che ha già ricevuto formale accusa di negligenza infantile, viste le condizioni in cui la figlia è stata rinvenuta senza vita nel bagno di casa sua. L’ufficio dello sceriffo sostiene che potrebbero essere presentate accuse aggiuntive.
Secondo quanto riportato, pare che l’adolescente soffrisse da diversi anni di disturbi alimentari (potrebbe essere l’anoressia, malattia di cui un’ex Miss Italia ha parlato proprio di recente), che però non hanno mai ricevuto una diagnosi ufficiale. Viste le sue condizioni, non mangiava da mesi. Lo sceriffo Chad Barker aggiunge: “I dettagli di questo caso sono molto inquietanti e difficili da comprendere. Questa indagine è ancora considerata attiva e stiamo continuando a cercare testimoni e a raccogliere fatti“.