Ore di ansia per Jennifer Marino, 14enne scomparsa da una lunga settimana: la scoperta su cosa ha portato via da casa
Ore di ansia per una 14enne chiamata Jennifer Marino, è scomparsa da una settimana: la scoperta della mamma su quello che ha portato con sé
Sono ore di grande ansia ed angoscia quelle che sta vivendo una famiglia che vive a Sant’Agabio, visto che Jennifer Marino, di soli 14 anni non rientra a casa da mercoledì 17 aprile. In questi giorni sono in corso da parte delle forze dell’ordine tutte le ricerche del caso.
Della ragazzina 14enne purtroppo ancora oggi non ci sono notizie e tutti sono molto preoccupati per lei. La mamma ha scoperto anche che nel momento in cui lei è andata via, ha portato con sé anche il cellulare della donna, anche se ancora oggi non ha mai risposto alle molteplice telefonate.
I fatti sono iniziati nella giornata di mercoledì 17 aprile. Era uscita di casa con la sorella, per accompagnarla a scuola ed insieme avevano preso l’autobus urbano, per raggiungere proprio la scuola. Tuttavia, la 14enne sarebbe scesa proprio alla fermata che si trova nei pressi della stazione di Novara e da quel momento ha fatto perdere le sue tracce.
Mamma Veronica solo diverso tempo dopo, ha scoperto appunto che la figlia si allontanata sottraendole anche il suo telefono. Però, quando hanno cercato di chiamarla, lei non ha mai risposto alle molteplici telefonate da parte di tutta la sua famiglia.
Il giallo dietro la misteriosa scomparsa di Jennifer Marino e gli appelli della madre
I familiari non vedendola rientrare a casa, hanno subito denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, che come da prassi, essendo anche minorenne, hanno avviato tutte le indagini del caso. Però ancora oggi della ragazza non ci sono più notizie e tutti sono in grande ansia per lei.
I genitori ovviamente hanno scelto di rivolgersi anche al programma Chi l’ha Visto?, con la speranza appunto che qualche telespettatore possa aiutare gli agenti nelle ricerche della ragazza.
Jennifer Marino in realtà aveva già creato grande apprensione lo scorso 11 aprile. Questo perché si era allontanata da casa, ma per fortuna dopo dodici lunghe ore sono riusciti a ritrovarla. In questa occasione tutti sono molto più preoccupati, perché sono già diversi giorni che di lei non si hanno notizie.