“Lo ha fatto per lui” Il gesto di Kate dopo l’annuncio della malattia commuove: tutti ne stanno parlando
Luis De Galles oggi compie 6 anni e la casa reale è prnta per festeggiarlo nel migliore dei modi: la foto che lo ritrae sorridete è scattata dalla mamma principessa.
Il 23 aprile sarà una giornata speciale per il principino Louis del Galles, che compirà sei anni. Il terzogenito di William d’Inghilterra e di Kate Middleton festeggerà il suo compleanno in famiglia, come da tradizione, presso l’Adelaide Cottage. Terminati i suoi impegni scolastici alla Lambrook School, sarà coinvolto nella festa organizzata in suo onore. In occasione di questa occasione importante è stata pubblicata dall’account ufficiale della Royal Family una dolce foto del bambino, scattata dalla stessa Kate Middleton nei giorni scorsi. Nell’immagine Louis appare sorridente e spensierato, sdraiato sull’erba a piedi nudi nel giardino di casa.
Il 23 Aprile non è solo il compleanno di Louis, ma anche una data importante per la famiglia reale, in quanto cade la festa di San Giorgio, un nome particolarmente significativo per la Casa Windsor. Nonostante la giovane età, Louis si è già distinto per la sua personalità vivace e ribelle, in netta contrasto con la sobrietà dei fratelli maggiori.
Secondo l’ex astrologa della principessa Diana, Debbie Frank, Louis potrebbe essere destinato a un futuro più libero e meno vincolato dalle rigide convenzioni reali. Nato sotto il segno del Toro, il bambino sarebbe influenzato da Urano, un pianeta che simboleggia l’indipendenza e la ribellione.
Mentre George è visto come il futuro sovrano e Charlotte come la perfetta principessa, Louis potrebbe avere più spazio per esprimere sé stesso e perseguire i suoi interessi personali, come lo zio Harry. Indipendentemente dal suo futuro ruolo all’interno della famiglia reale, Louis sembra destinato a essere un’anima libera, pronta a stravolgere le convenzioni e a seguire il suo cuore.
Il compleanno del principino Louis sarà dunque un’occasione per celebrare non solo l’anniversario della sua nascita, ma anche la sua unicità e il suo spirito ribelle e indomito. Un po’ di felicità e buon umore dopo le tristi vicende che hanno colpito la casa reale nell’ultimo periodo. Auguri al piccolo Louis e alla sua famiglia per questo giorno speciale!
Leggi anche: Kate Middleton, svelato il triste retroscena sulla terribile scoperta della malattia: ecco come hanno reagito i figli