“Succederà il prossimo mese” Fedez e Chiara Ferragni pronti ad un clamoroso annuncio: è quasi tutto pronto
Secondo alcune fonti, la coppia sarebbe pronta ad un annuncio per il prossimo mese: cosa sta succedendo
Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sembra ormai giunto agli sgoccioli. Tra frecciatine sui social, nonostante il reciproco blocco, e indiscrezioni sulla loro situazione sempre più carica di tensione, Fabrizio Corona ha voluto dire la sua, rivelando di aver sentito Fedez dopo la sua intervista con Francesca Fagnani a Belve.
Corona apprezza l’intervista di Fedez, ma lo ha anche criticato per alcuni “errori”. Secondo l’ex paparazzo, il rapper avrebbe dovuto essere più chiaro sulla vicenda che ha coinvolto la moglie e i loro figli, assumendosi la piena responsabilità e non limitandosi a “crederci” o “pensare”.
Lui doveva dire tutto sull’argomento dei figli. Secondo me avrebbe dovuto dire “Abbiamo sbagliato a mostrare comunque i figli di spalle, è una presa in giro, ho capito di aver sbagliato”. Tanto cosa cambia pubblicarli con il volto o di spalle?
L’errore più grave, secondo Corona, è stato quello di non aver difeso apertamente Chiara. Invece di prendersi le colpe su di sé, Fedez avrebbe dovuto sostenere la moglie con fermezza, sottolineando la sua estraneità ai fatti e puntando il dito su chi ne era realmente responsabile.
Se io vivo con mia moglie non posso dire “io credo, io penso”, ma “io so”. Lui invece ha detto “io penso che l’abbia fatto in buonafede e la colpa è di un altro”. Lui doveva dire “io do per certo che mia moglie non sapeva nulla, punto, la colpa è di quello”.
Corona ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulle tensioni tra Fedez e Chiara. A quanto pare, l’imprenditrice digitale sarebbe rimasta delusa dalla mancanza di supporto da parte del marito, accusandolo di aver badato più all’immagine pubblica che a lei e alla loro famiglia. Questa delusione avrebbe portato Chiara a una sorta di “vendetta social”, con sparizioni dai social e silenzi assordanti, a cui Fedez avrebbe reagito a sua volta con atteggiamenti da “belloccio” per attirare la sua attenzione.
Nel momento del caos lui le dice ‘tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci e diciamolo’. Lei non l’ha voluto ascoltare.
Secondo Corona, la separazione è già avvenuta e il divorzio è ormai “cosa fatta”. L’ex re dei paparazzi prevede che la richiesta ufficiale arriverà il prossimo mese, ponendo fine definitivamente al matrimonio tra i due influencer. Il quadro è quello di una coppia in crisi profonda, dove la mancanza di comunicazione e la reciproca sfiducia sembrano aver preso davvero il sopravvento su un legame prima “stellare”.