Stava per diventare mamma del quinto bambino, ma poi la tragedia improvvisa
Kelli Tyler era felicissima per l'imminente nascita della sua bambina, ma qualcosa durante il parto è andato storto
Una tragedia immane è avvenuta nel settembre dello scorso anno in Oklahoma, negli Stati Uniti d’America, e per la sua drammaticità è diventata nota in tutto il mondo. Una madre di quattro figli, Kelli Tyler, era pronta per dare alla luce il suo quinto figlio, ma proprio durante il parto qualcosa è andato storto e lei ha perso la vita. A raccontare la sua storia è stata Julie, la mamma della donna e nonna della bimba appena nata.
Una vita bellissima e una famiglia altrettanto straordinaria, che all’inizio di settembre del 2023 stava per allargarsi ancora. Purtroppo, però, il destino ha deciso di giocare un terribile scherzo a Kelli Tyler, una donna e madre dell’Oklahoma che era pronta a dare alla luce il suo quinto figlio.
Con un ultimo post sui social la donna aveva mostrato tutto il suo entusiasmo e la sua gioia per l’imminente nascita della sua bimba, pubblicando una foto in cui si accarezzava la pancia. La felicità, che era anche di tutta la famiglia, composta da altri quattro figli di 16, 12, 11 e 9 anni, si è però presto trasformata in tragedia.
Infatti, durante il parto della piccola Jalie qualcosa è andato storto. Come raccontato successivamente dai medici e dalla mamma di Kelli, una parte di liquido amniotico è entrata nel flusso sanguigno della donna, provocandole un’embolia che purtroppo le è risultata fatale.
Per la piccola non ci sono state conseguenze, ma per la madre, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per circa due ore i medici hanno tentato in ogni modo di salvare la sua vita, ma alla fine si sono dovuti arrendere.
Julie Roach, la mamma di Kelli, ha raccontato questo dramma che ha sconvolto del tutto la sua famiglia. La raccolta fondi aperta su GoFundMe ha raccolto il denaro necessario al sostentamento dei 5 figli rimasti senza la loro mamma e la loro storia, come detto, ha commosso il mondo intero.