Un uomo con tanti tatuaggi mostra com’era prima il suo corpo: la sua trasformazione è incredibile (FOTO)

Tristan Weigelt, il ragazzo con il corpo completamento ricoperto di tatuaggi: le foto di com'era prima

Le foto di questo ragazzo sono diventate virali sul web. Ha voluto mostrare il suo corpo prima dei tatuaggi. Tristan Weigelt è un apprendista tatuatore che ha ricoperto il suo corpo di tatuaggi per il 95% e ha deciso di mostrarsi com’era pochi anni fa.

Tristan Weigelt ragazzo tatuaggi

Consapevole delle critiche da parte degli utenti di tutto il mondo, ha voluto condividere una scelta della vita che per lui oggi è molto importante. Il suo aspetto è cambiato, ma ha voluto dire al mondo intero che dentro di sé, si sente sempre la stessa persona.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tristan Weigelt 🇩🇰🇺🇸 (@tristan_weigelt)

Dentro di me mi sento ancora esattamente lo stesso di prima. I più dolorosi sono stati quelli sul viso e sulla testa, sembrava come se mi stessero raschiando con una spazzola di metallo. Sono state sei sessioni di un’intera giornata che duravano dalle 5 alle 6 ore e il dolore era un 8 su 10.

Sul suo profilo Instagram, questo ragazzo ha pubblicato una foto del 2020 e una del 2022. I commenti degli utenti non si sono di certo fatti attendere. Qualcuno ha condiviso le sue scelte, ma in molti lo hanno attaccato e criticato.

Ha ammesso di aver scelto tatuaggi senza alcun significato, solo perché gli piacevano. Per lui è body art e non si è mai pentito delle sue scelte. In soli cinque anni, questo ragazzo ha speso circa 50.000 dollari in tatuaggi e ora è ricoperto dalla testa fino alla punta dei piedi.

Tristan Weigelt ragazzo tatuaggi

Ha voluto rispondere a tutte quelle persone che lo attaccano sul web e a quelle che ogni volta che lo incontrano per strada, non riescono a smettere di fissarlo.

Ottieni ciò che ami e ciò che ha senso per te. Vedo tante persone preoccupate che un tatuaggio non si adatti su di loro o che non sia nel loro stile. Voglio dire a queste persone, se vi piace, fatevelo.

Vedere a confronto le immagini del 2015 e del 2020 con quelle del 2022 è davvero sconvolgente. Sembra un altro ragazzo eppure è sempre lui.

Tristan Weigelt ragazzo tatuaggi

Oggi è comune vedere ragazzi con il corpo coperto di tatuaggi, oggi i tatuaggi sono nella normalità. In molti scelgono di incidere sulla propria pelle qualcosa di significativo, come i nomi della propria famiglia o eventi importanti. Altri, proprio come il protagonista di questa storia, scelgono semplicemente dei disegni belli e decidono di trasformare il proprio corpo in arte. Le opinioni a riguardo sono contrastanti, soprattutto per quanto riguarda la salute. Voi cosa ne pensate?